Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Caricamento infinito dopo aggiornamenti bloccati

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: Caricamento infinito dopo aggiornamenti bloccati

Non so se il mio commento potra' servire.
    Ieri ho installato 14 aggiornamenti sul pc con Xp e dopo un bel po' tutto e' andato a buon fine.
    Nel passato recente ho avuto un problema proprio con un Framework (non ricordo quale fosse) che non si voleva installare ed alla fine l'ho "nascosto".
    Dopo un po' di tempo ho installato altri aggiornamenti e dopo ancora, riguardando quelli nascosti, ho voluto tentare con quel Framework che s'e' installato tranquillamente.

Dico questo perche' anni fa mi accadde la medesima cosa, cioe' un aggiornamento che s'e' installato solo dopo averne installati altri.
    Deduco da cio' che, forse, c'e' una sequenza corretta ed una sbagliata di installazione che dipende, sempre forse, dalla configurazione del sistema

Lo so, tanti "forse" che aiutano poco ma in tanti anni di uso del pc mi sono trovato di fronte a numerosi apparentemente "inspiegabili" fenomeni informatici addirittura tra due identici computer

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

E poi io NON utilizzo gli aggiornamenti automatici che fanno alle volte più danni che altro... imho
    Troppo complicato, già windows lo uso poco, se poi devo stare a cercarmi gli update a mano.

Io comunque tengo attivo solo il download automatico, e poi decido io se installarli o nasconderli.

Comunque in passato ho avuto un solo aggiornamento da nascondere su un pc con vista, perché aggiornava l'audio ad una versione incompatibile con la scheda audio (vecchia) installata.

io avrei fatto un bel cleanup (dovrebbe esserci un tool ad-hoc) dei Framework installati e poi li avrei reinstallati.
    È proprio quello che ho fatto per risolvere altri problemi, e dopo che l'ho fatto... ecco che trova gli aggiornamenti ma non riesce ad installarli.
    Stando all'esperienza di Armandillo avrebbe senso che quegli aggiornamenti andavano installati prima di altri, che già c'erano al momento del cleanup (con revo, perché del tool non lo sapevo).

Comunque penso insieme alla pulizia di WU, di aver anche cancellato l'elenco degli aggiornamenti fatti, perché ieri sera me ne ha fatti una cinquantina, e oggi ce ne erano ancora, che non ho ancora fatto... magari è una soluzione, perché li fa nell'ordine giusto...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

perché li fa nell'ordine giusto...
    E tu ti fidi di Macrozoz
    Va bhè attendiamo che li hai finiti tutti e poi ci dici. Si anche io avevo "nascosto" un aggiornamento proprio di Framework su una macchina con 7, ma poi avevo fatto un'altra cosa, ma ora sul momento non ricordo .
    Gli aggiornamenti di framework hanno sempre dato dei problemi. Se non fosse per un paio di programmi che lo usano ne farei volentieri a meno.

P.S. per gli upgrade, io sto cercando di aggiornare il thread apposito mese per mese. Alle volte per problemi non ci riesco ma si possono vedere da lì. Comunque....

Non aggiorno XP da quasi un anno, neanche le patch di sicurezza!
    Problemi? Sziro tituli

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Rieccoci:

Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento. Errore 0x80070643: Microsoft .NET Framework 1.0 Service Pack 3, versione inglese.
    Versione inglese?!?

Comunque non mi pare quello dell'altra volta... vediamo come si comporta al prossimo boot.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri