Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale il miglior plugin per il rating e documenti condivisi compatibile BuddyPress?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Quale il miglior plugin per il rating e documenti condivisi compatibile BuddyPress?

Ciao a tutti!

Ho trovato tanti plugin per votare Rating.jpg con la possibilit di mettere le voci in italiano (Voti, Buono, Pessimo etc)?
    Anche per avere i documenti condivisi ne ho visti parecchi.

Mi affido a voi per sapere quale il migliore e affidabile. Deve essere compatibile anche con BuddtPress.
    Non sarebbe male non avere un link al sito del creatore... giusto per la privacy.

P.S. stavo pensando, per evitare specifiche sul titolo, se si potesse mettere un prefix del tipo WordPress con BuddyPress, WP con BuddyPress, solo BuddyPress (intanto chiaro che c' WordPress). Perch ci sono alcuni plugin o temi che non sono compatibili con BP. Sempre se ti sembra opportuno per la miglior lettura ovviamente
    Ultima modifica di Kirk78; 02-05-12 alle 17: 48. Motivo: Prefix BuddyPress?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Quale il miglior plugin per il rating e documenti condivisi compatibil

Ciao

ho provato a dare una occhiata a come strutturata, ora, l'area plugin di wp e sinceramente io per la scelta dei plugin guarderei le valutazioni date dagli utenti, il famoso rating, e il numero di download

es. WordPress › Sharexy - powerful social sharing, bookmarking and blog monetization tool WordPress Plugins e WordPress › WP-PostRatings WordPress Plugins

ama la vita.... l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Opinione CT meglio!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Asterix
    sinceramente io per la scelta dei plugin guarderei le valutazioni date dagli utenti, il famoso rating, e il numero di download
    Se non avessi CT dove chiedere le valutazioni personali degli utenti CT - meglio fidarsi delle esperienze condivise CT - mi affiderei alle "opinioni" non italiane di chi iscritto all'area plugin, ma visto che CT esiste io ci ho provato
    Poi c' anche il fatto che devo avere la possibilit di mettere in italiano le voci del rating.

Asterix come mi hai detto non usi WP+BP e quindi fai un discorso generale, e ti ringrazio visto che questa discussione pu servire anche ad altri utenti... mi hanno anche detto, sperando sia un'informazione sbagliata, che alcuni creatori di plugin (sopratutto chi ha una versione pro a pagamento) fanno aumentare il download ed il rating in maniera anomala... un po' come i voti fatti dai call center.

Comunque per la condivisione documenti non intendo un plugin tipo quello che hai linkato come esempio, ma tipo WordPress BuddyPress Docs WordPress Plugins

Magari aspettiamo insieme altri utenti che fanno una capatina qu su Webmania per vedere se qualcuno ha provato di persona, e si trovato bene, con un determinato plugin compatibile con BuddyPress.

P.S. per il prefix con BuddyPress immagino pensi non sia necessario. Nel caso invece di BuddyPress metter nel titolo +BP per far capire che significa insieme a BuddyPress.
    Ultima modifica di Kirk78; 03-05-12 alle 18: 57. Motivo: voci italiane rating

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Quale il miglior plugin per il rating e documenti condivisi compatibil

Mi sa che ci sono solo io con WP+BP e te caro Asterix che tenti di aiutare come puoi. Mi sa che devo andare a tentativi. Il primo che ho provato mi rallentava un po' troppo, spero quindi sempre in CT .
    Nel caso debba provare quelli che gli utenti del sito ufficiale con pi download o rating (quello che mi serve sarebbe proprio quello del sito di WP che mi sembra statico e non pesante) condivider la mia idea.

Tags per questo thread

Segnalibri