Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: 1 maggio: un'amara festa !

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Riferimento: 1 maggio: un'amara festa !

Citazione Originariamente scritto da Crystal Vedi messaggio
    Stai davvero dicendo,che cercare di trovare una fonte di reddito per s e la propria famiglia , un qualcosa di troppo incoerente, visto che il mercato non la offre?
    No. Di nuovo, fraintendi il mio lessico. Io non ho detto che incoerente cercare di trovare una fonte di reddito. Ho detto che incoerente fare offerta se non c' domanda: ben diverso. Nel primo caso, sei tu che ti ingegni a trovare un posto di lavoro che sia offerto, richiesto, e nel caso lo trovi fai domanda di essere assunto. Il secondo caso il caso di quelli che scendono in piazza a protestare come le capre, manifestando il fatto che loro sono l, fanno quel/quei mestieri e devono essere assunti. Nulla di pi assurdo, insomma.

Ecco il perche gli annunci lavorativi sono offerte di assunzione, e mai richiesta. Immagini il nonsense?

Oltretutto, il fatto di avere figli non un deterrente contro le leggi del mercato, alle quali concorriamo tutti. Sai benissimo che se il mercato del lavoro saturo, non che aspettano me per assumermi solo perch ho figli, due figli, tre figli. Non che tu vai a comprare le scarpe dal calzolaio solo per fargli guadagnare il pane quotidiano. Se a te le scarpe non servono, tu non ci vai, dal calzolaio. Allo stesso modo egli non ti viene a portare le scarpe fin dentro casa, obbligandoti ad acquistarle.
    Ultima modifica di ma39; 08-05-12 alle 10: 09.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri