Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sottosezione CMS - WordPress e altri

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sottosezione CMS - WordPress e altri

Volevo proporre una sotto-sezione per i CMS, esempio WordPress, per poter postare esattamente nella sezione corretta.
    In alternativa una "Prefisso" con almeno WordPress che pare sia abbastanza utilizzato in rete. Ma dove?

La sezione potrebbe essere Webmania, ma ho notato, smentitemi se erro, che la persona che da un'occhio a quella sezione è sostanzialmente il nostro buon Asterix. Come più volte a detto non è proprio esperto in modifiche "particolari" come .htaccess o altri settaggi particolari che possono avere i vari CMS come WordPress o altri. Lui è ULTRA esperto in VB visto che ci ospita con quella board su CT

Visto che la maggior parte degli hosting è su linux, forse sarebbe meglio sulla sotto-sezione GNU/Linux? Oppure su software visto che Apache può essere caricato anche in locale?

Questa è la mia proposta, ma come sempre ciò che decidono i nostri cari admin, per me è legge!

Buon CT a tutti!

Ultima modifica di Kirk78; 25-04-12 alle 03: 49.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Sottosezione CMS - WordPress e altri

Ciao

le problematiche inerenti allo script Wordpress a mio avviso vanno trattate in webmania, certo necessita creare un prefix al fine di identificarlo poi se le discussioni saranno molte allora inizieremo a creare i vari subforum, come vedi per ora non ho creato un sub per vb in quanto ad oggi le discussioni diverse da vb non ce ne sono molte.

La mia speranza quando creai webmania era di spaziare in vari cms ma purtroppo non c'è stato molto riscontro e la cosa si è focalizzata su vbulletin, ora se ci persone esperte in wp o joomla o xoops o mybb o phpbb ben vengono le guide e le richieste io sono sempre disposto ad ampliare sia la sezione webmania sia l'area tutorial.

Altra cosa il file .htaccess e la sua configurazione è sempre legata al mondo web e pertanto sempre in questa sezione a mio avviso dovranno trovare spazio le discussioni.

Certo se si chiede installare apache + mysql + php ecc su linux o windows queste dovranno trovare spazio sulle relative sezioni, ad esclusione di una guida completa passo a passo che questa a mio avviso andrà in webmania

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Sottosezione CMS - WordPress e altri

del prefisso Wordpress. Iniziamo con quello, poi vediamo.
    Anche io ho visto che un po' vuotina la sezione, ed è un peccato.

Tags per questo thread

Segnalibri