Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema wi-fi, manca l'icona!!!

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Riferimento: Problema wi-fi, manca l'icona!!!

Il service pack 3 si scarica dal sito microsoft e si installa come un aggiornamento, senza format.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi, scusate l'assenza vi aggiorno sulla situazione...
    purtroppo quando entro a casa e accendo il pc mi compare un messaggio strano...ora vi spiego quello che mi compare e come ho provato a muovermi..sempre riferito alla gestione delle reti wireless comunque....
    MESSAGGIO CHE COMPARE ALL’AVVIO DEL COMPUTER:
    "Durante l’istallazione si è scelto di non utilizzare il servizio di configurazione della rete wireless di Microsoft per controllare la scheda di rete wireless Atheros. Tuttavia tale servizio è attualmente abilitato per questa periferica. Disabilitarlo?"

SE rispondo sì: In pannello di controllo – Connessioni di rete – Connessione senza filo 2 Xrossa Non Connesso
    Se clicco sull’icona della wireless (barra degli strumenti – Visualizzata reti senza filo disponibili mi dice: Impossibile configurare la connessione senza fili.

Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.

Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, scegliere cambia impostazione avanzate, quindi la scheda rete senza fili, infine selezionare la casella di controllo “Usa Windows per configurare le impostazioni della rete senza fili”.

SE NON FACCIO QUESTA OPERAZIONI NON MI FA CERCARE LE RETI DISPONIBILI !!!!!!

invece quando mi compare il messaggio iniziale all'accensione, SE rispondo no oppure chiudo la schermata con la x senza rispondere nulla:
    Vado sulla barra degli strumenti icona wireless - visualizza reti senza fili – clicco sulla rete wireless che mi interessa – inizia la connessione – preparazione di connessione in corso… (mi esce un messaggio sull’icona a dx dello schermo che dice:“impossibile trovare un certificato per consentire l’accesso alla rete DSL – 2640B”).
    Il risultato è il seguente…: “rete senza fili protetta “questa connessione chiede una chiave di rete. La connessione alla rete è già attiva. Per disconnettersi premere Disconnetti.
    Se vado in connessioni di rete accanto all’icona reti senza filo c’è un punto interrogativo rosso ed accanto scritto: identità convalidante.
    che cavolo è sto certificato???

davvero non so come procedere.....in pratica non riesco ancora a connettermi al mio wireless....

Ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e andyyyyyyyyyyyyyyyyyyy help....grazie

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Vediamo di partire da un punto 0: vedi questa guida e assegna correttamente a windows la gestione della wifi

Segnalibri