Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: La frase misteriosa per cellulari j2me midp 2.0

La frase misteriosa per cellulari j2me midp 2.0
    Andy86 non è in linea
    Senior Member CT L'avatar di Andy86
    Autore: Andy86 pubblicato il 16-03-12 ore 23: 46

Una volta su p2pforum c'era la sezione per condividere i software creati da se stessi, qui non c'è, perciò condivido il mio giochino qui, insieme ai software seri.

Il gioco è ovviamente ispirato a quello che giochiamo nel wordquiz, solo che in questo caso le frasi sono comunissimi proverbi presi a caso da elenchi sul web, in virtù del fatto che giocandoci sul cellulare (magari durante un attesa) si gioca senza ricerca su google. (se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo.).

L'interfaccia è molto semplice e scarna:

Scrivete la frase nella seconda casella di testo (v. imm. 2) e premete il pulsante tenta. Verranno immediatamente indicate le consonanti e le parole corrette.

Attenzione alle maiuscole, vengono conteggiate diverse dalle minuscole, e attenzione alla punteggiatura, se la omettete ricevete un errore.

Mi sembra non ci sia da dire altro. Buon divertimento. Se trovate bug segnalateli prontamente.

Lingua: Italiano.
    Licenza: CreativeCommons, freeware e opensource, non commerciale.
    Sistemi Operativi: Cellulari con supporto java midp 2.0

Product Page: Questa.
    Download: Programma: FraseMisteriosa.jar.zip Codice: frase_misteriosa_code.zip

------------------------

Ps: ho aggiornato il masterwords, ma non trovo più la discussione in cui lo avevo condiviso.
    Ultima modifica di Andy86; 16-03-12 alle 23: 50.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri