Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: file .jar..non parte..

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: file .jar..non parte..

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

No, basta il metodo classico. Cerca solo jre o java nell'elenco applicazioni installate di revounistaller, fagli fare la sua disinstallazione e poi la pulizia di revounistaller.
    ciao andy86!
    ancora grazie!!
    ..allora..:

con revo ho eliminato 2 java che avevo sul pc la vers 6 e la 7..chissa' perche' ne avevo due..
    ma non riuscivo a reinstallare il nuovo java..che tra parentesi il sito java mi dava la vers 6 mentro ho visto su google che c'era la 7 ed allora tentavo di mettere quella..ma niente diceva che avevo java sul pc..
    di fatti nel pannello controllo avevo java..
    ho visto con ccleaner che tra i prog era rimasto un java updater..l'ho disinstallato ma ancora niente..
    allora con regseeker ho cercato tutte le voci java nel reg di win e le ho eliminate..erano circa 200..!!
    allora mi e' partita la installazione della vers 7 e finalmente ora anche il meteociax.jar funziona..
    ma perche' revo falliva..??
    e perche' il sito java voleva mettermi sul pc la vers 6 piu' vecchia della 7 uscita..??

grazie mille!!
    Ultima modifica di p060477; 13-03-12 alle 17: 37.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

La versione 7 è stata rilasciata non come update della 6, ma come rilascio a se stante. Quindi vengono considerati due programmi diversi.

Il sito indica ancora la 6 perché forse la 7 ancora non è stabile o ha dei problemi di retrocompatibilità, non ricordo bene, c'era una discussione dedicata su Ct.

Con revo può darsi che hai fatto una pulizia non abbastanza profonda, comunque hai fatto bene a provare con l'altro programma, la prima regola è non considerare mai nessun programma migliore dell'altro, ne revo di regseker ma nemmeno regseker di revo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

La versione 7 è stata rilasciata non come update della 6, ma come rilascio a se stante. Quindi vengono considerati due programmi diversi.

Il sito indica ancora la 6 perché forse la 7 ancora non è stabile o ha dei problemi di retrocompatibilità, non ricordo bene, c'era una discussione dedicata su Ct.

Con revo può darsi che hai fatto una pulizia non abbastanza profonda, comunque hai fatto bene a provare con l'altro programma, la prima regola è non considerare mai nessun programma migliore dell'altro, ne revo di regseker ma nemmeno regseker di revo.
    ciao e grazie!!

..il fatto e' che revo non vedeva proprio,nei prog,il java updater..
    inoltre se la 6 e 7 sono a se stanti quale e' meglio avere sul pc..??
    io scaricai la 7 perche' il mio filehyppo update checker mi diceva che dovevo aggiornare java alla 7..
    ed anche il secunia personal e online scanner me lo dicevano..

grazie mille!!

ps la discussione mi sa che era questa..:
    http://www.collectiontricks.it/forum...-java-7-a.html

..ma sono passati mesi e mesi..ed e' ancora - instabile -...??!!
    Ultima modifica di p060477; 13-03-12 alle 20: 53.

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri