Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Errore duranto un'operazione di paging

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Riferimento: Errore duranto un'operazione di paging

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Io ci ho provato

E' quasi sicuro sia per il sistema, il mio è solo uno scrupolo per escludere problemi hardware.
    ...forse proprio perché sono da 2TB (lordi)? ... magari c'è un hotfix che risolve
    Io se non voglio aver problemi monto i dischi in un NAS così vedo l'HDD su ethernet anche da linux senza dover preoccuparmi dei soliti problemi di windows / usb e dei suoi "strani" messaggi.
    Ahimè non ho idea di cosa sia un NAS, ma so che con WinXP SP3 riesco ad utilizzare contemporaneamente anche 6 dischi da 2 (1,81) TB

Può darsi che il sistema abbia appunto difficoltà a fare il paging di dischi così grossi.

P.S.: considerata la schifezza di Win7, cercherò di tenermi WinXP il più a lungo possibile.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Errore duranto un'operazione di paging

Il Network Attached Storage sarebbe, in parole povere, un Hard Disk che ha una presa ethernet e quindi un proprio IP che si vede, quindi, dalla rete. Se si vuole è anche possibile condividerlo su Internet (con tutti i problemi di sicurezza che ne derivano).
    Anche io mi tengo la mia bella licenza retail di XP su un fisso. Sul netbook invece ho Windows 7, ma anche a me non mi garba poi molto... forse è abitudine, oppure evitare di comprare una licenza retail (portabile da un PC all'altro se si rompe il PC a differenza dell'OEM molto meno costoso ma legato solamente a quella specifica macchina) di Windows 7. Visto che di soldi.....

Poi c'è sempre il mitico linux, esempio Ubuntu LTS!

Segnalibri