Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: the weather channel desktop nuova vers per win..impossibile usarla..

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

the weather channel desktop nuova vers per win..impossibile usarla..

ciao!
    per anni ho avuto il prog the weather channel desktop che mi diceva perfettamente previsioni e temp..ma ora la nuova vers non c'e' verso di farla funzionare..
    ho win xp pro ed serv pack 3..
    voi ne sapete niente..??!!

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: the weather channel desktop nuova vers per win..impossibile usarla..

Puoi essere più preciso, hai problemi nell'installazione - nell'avvio del programma - ti compare qualche errore ecc.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: the weather channel desktop nuova vers per win..impossibile usarla..

ciao e grazie!!
    allora, ho avuto per anni il prog sul pc, partiva allo start e si metteva nella sys tray dove diceva i gradi della mia citta' e cliccandoci si apriva e potevo avere sia le previsioni sintetiche fino a 10 gg sia le analitiche dettagliate,ora per ora con temp e tutti altri dati meteo,per il giorno corrente

ieri l'altro hanno fatto l'update,come spesso fanno, ma ora e' totalmente nuova e non funziona..
    soprattutto nelle dettagliate orarie dove non c'e' piu' verso di avere il giorno corrente..
    ed i dati sono sballati..tipo sunrise ore 15.31 e sunset ore 03.40..
    ho scritto loro e mi hanno detto di disinstallare,poi reeboot,poi nuova installazione
    fatto ma sono alle solite..e loro non rispondono piu' ai miei reclami..
    ho visto che se disinstalli ora,non fino a ieri..,danno la possibilita' di rimettere la vecchia vers. (forse hanno avuto molte lamentele)
    ma ora non funziona piu' neppure la vecchia..
    ma questo proprio nel senso che non si installa..
    quando si lancia l'exe dice che non trova una dll in c/progfiles etcc...e non installa completamente il prog..e quindi la vecchia proprio non funziona piu'..la nuova invece con i probl su evidenziati..

ho provato varie installazioni..ed anche la pulizia completa del reg da voci di the weather channel con regseeker..
    ma nulla..

spero di aver scritto tutto..!!

grazie in anticipo!!

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri