Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aprire sezione di muscia e strumenti musicali?

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

Aprire sezione di muscia e strumenti musicali?

Hola! Non sono proprio nuovo...Qualcuno mi conoscera come Brigata99..Ex responsabile della sala di strumenti musicali in p2p.
    Ho dovuto cambiare nick visto che in parecchi pensano che io sono del 99...Quindi la cosa mi infastidiva...

Volevo chiedervi, visto che ce la sezione sport, bar..ecc.
    Quanti di voi sono interessati ad una sezione di musica e quindi anche strumenti musicali.

Ovvero, la sezione di musica sarebbe la sezioine doe ci sono news/ cambiamenti per quanto riguardano i gruppi, o la musica in generale..

E quella dei strumenti musicali per i novellini, e per scambio di informazioni per piu esperti..
    Ultima modifica di Krasouc; 06-03-12 alle 11: 35.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Riferimento: Aprire sezione di muscia e strumenti musicali?

Ciao, ben ritrovato!
    Da parte mia sicuramente favorevole all'iniziativa, sarebbe un'area assai gradita, per quel che mi riguarda
    Vediamo se la cosa può interessare anche altri utenti

Immagino comunque sia da tener ben presente il problema venutosi a creare sul discorso SIAE e la possibilità di postare video etc...
    Asterix ha aperto un thread specifico qui

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

Citazione Originariamente scritto da Kowalski Vedi messaggio
    Ciao, ben ritrovato!
    Da parte mia sicuramente favorevole all'iniziativa, sarebbe un'area assai gradita, per quel che mi riguarda
    Vediamo se la cosa può interessare anche altri utenti

Immagino comunque sia da tener ben presente il problema venutosi a creare sul discorso SIAE e la possibilità di postare video etc...
    Asterix ha aperto un thread specifico qui

Si, l ho letto...Pero vabbe, se si riesce ad aprire la sezione non e obbligatorio postare video su video...Intanto in una sezione per la musica si puo postare tot percentuale di notizie da altri siti, oppure scrivere noi stessi partendo da zero..(Spero di spiegarmi bene).

Nella sezione di strumenti musciali si parla di problemi tecnici, consigli per gli acquisti, amplificatori, pedali, chitarre, bassi, e chi ne ha piu ne metta... per inserire video, poi si vede...Tipo se si fa un video in cui si suoona sopra una canzone gia scritta (cover) si deve scrivere sul tubo che la canzone e comunque modifcata in quanto io ci suono sopra la traccia originale. Quindi non si infrange il copyright.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io sono stonato come una campana. In tre anni di pianoforte alle medie neanche sono riuscito ad impare gli ottavi.

Comunque per quanto riguarda le notizie, secondo me va benissimo la sezione edicolandia, tanto sempre notizie sono.
    Poi se diventano troppe si può dividere in sottosezioni, ma spargere cose qua e là serve a poco. Soprattutto per chi cerca i nuovi post con il filtro.

Per quanto riguarda invece la parte tecnica, visto che siamo in un forum tecnico, male non sarebbe una tag per l'hardware musicale nella sezione hardware.
    Poi una sottosezione vien da sè, se si crea un numero tale di discussioni sull'argomento da richiederla.

Ma una cosa soprattutto voglio dire (non solo a te): perchè un forum possa crescere, bisogna imparare a scrivere anche se non c'è una sezione proprio adatta all'argomento che ci passa per la testa.

ps: già c'è l'avevi il thread col vecchio nick: http://www.collectiontricks.it/forum...-ti-passa.html. Che fai, giochi al piccolo smemorato?

Guarda che rischi il ban se fai così.
    Ultima modifica di Andy86; 06-03-12 alle 14: 22.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

azz, me ne sono completamente dimenticato, chiedo scusa veramente..
    Ma comunque volevo vedere se cerano piu persone interessate.

Segnalibri