Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un sorriso amaro

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    24
    Ringraziato in
    3 post

Un sorriso amaro

Un saluto a tutti
    Riesumando un vecchio hard disk ho trovato con sorpresa un "cimelio" che mi ha portato indietro di diversi anni. Si tratta di una striscia fumetto che mi ha fatto sorridere, con un fondo di amarezza, ma sicuramente sorridere.
    Poi mi sono ricordato di essere iscritto a questo forum, dove alcuni visitatori e credo un paio di amministratori, si ritroveranno nelle citazioni o addiritura nei personaggi. Quindo ho deciso di affidare di nuovo ad internet il destino di questo fumetto, prima che i miei hard disk spariscano nel nulla.

"Tutto ebbe inizio quando su un remoto forum si presento' un certo personaggio asserendo di provenire dal futuro, creando curiosità e diffidenza: 'timetraveler_it'. Erano anche i tempi di 'Drunken Donkey' e di tanti altri fatti.. ma di certo il lavoro per gli amministratori in quegli anni non mancava. Far rispettare il regolamento del forum poi non si traduceva sempre in un compito facile..."

Buon preseguimento
    Ultima modifica di [_SHIN_]; 01-02-12 alle 00: 50.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Riferimento: Un sorriso amaro

Che ricordi se non ricordo male ero iscritto da poco al forum.

Però ha portato veramente... sfortuna.

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

ahahahah bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tempi che furono...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Far rispettare il regolamento del forum poi non si traduceva sempre in un compito facile..
    Bei tempi, ma penso che tutti abbiamo ricordi di quel periodo in parte dolci ed in parte amari.
    In ogni caso acqua sotto i ponti ne è passata erano anni senza Facebook,che ora sta per essere quotato pure in borsa e si pensa che possa avere una valutazione globale di 100 miliardi, la stessa di Mc Donalds. Ora, sui social network, si discute anche di argomenti forti ad esempio a me piace andare su Google Plus perchè posso condividere i blog che mi piacciono e non ci sono moderatori e non mi sembra di vedere molti flame e discussioni con offese, forse ci scappa la parolaccia ma quella scappa in televisione, alla camera ecc, ecc. Quindi l'idea della libera condivisione è rimasta, si è evoluta ai tempi.
    Io per tanti versi mi trovo meglio su CT perchè, ora lo trovo più al passo con i tempi, vedere ora P2P forum come era in quegli anni sarebbe come vedere un dinosauro ancora vivo.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

_SHIN_, mi fa gioia e tristezza ricordare il nostro P2P Forum Italia
    Ok, il passato è passato e CT è la nuova avventura (chissà quale è quella tua?) ma un sospiro è d'obbligo.

Certo _SHIN_ che ti si vede molto in giro . Facci una striscia anche per CT!
    A presto, si spera

Segnalibri