Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Festival di Sanremo, Celentano devolver in beneficenza il compenso

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Festival di Sanremo, Celentano devolver in beneficenza il compenso

Fra poco ripartir il baraccone di Sanremo con Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nel corso di una conferenza stampa, in cui sono state illustrate le novit si venuti a sapere che Adriano Celentano devolver in beneficenza il suo compenso
    Se percepir 350 mila euro, destiner 100 mila euro ad un ospedale di Emergency e 250 mila a tredici famiglie. Nel caso di 700 mila euro di compenso, 200 mila andranno a due ospedali di Emergency e 500 mila a venticinque famiglie; gli eventuali 50 mila euro in pi consentiranno di portare a ventisette il numero delle famiglie aiutate. Celentano si far carico di tutte le tasse.
    Ci saranno altri ospiti tipo Sabrina Ferilli, Geppi Cucciari e i Cranberries.
    Fonte

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Festival di Sanremo, Celentano devolver in beneficenza il compenso

Bravissimo Celentano.

Tanto ne ha talmente tanti che non sa dove metterli...
    ps: alla fine la beneficenza la facciamo tutti che paghiamo il canone.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma io dico, celentano 73 anni, gianni morandi 70, poi ho letto lucio dalla, albano totocutugno, ma cos' il festival della gerontocrazia italiana? Piu qualche giovane raccomandato da media e case discografiche, ma come si fa a guardare una roba del genere?

Grazie dati 
    41
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    131 post

grazie al...fa questo dopo che e' montata la polemica sul web e sui giornali,pagarlo per cosa dire poi..

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Lucio Dalla, se ben ho capito, non canta... dirige l'orchestra.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da ;108892
    ma io dico, celentano 73 anni, gianni morandi 70, poi ho letto lucio dalla, albano totocutugno, ma cos' il festival della gerontocrazia italiana? Piu qualche giovane raccomandato da media e case discografiche, ma come si fa a guardare una roba del genere?
    ma e chi la guarda,io certo no

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ah, ah sono d'accordo con Rodolfo sulla gerontocrazia italiana e a questo proposito era troppo forte la battuta del solito comico a Ballar che dopo la laurea ad honorem di Napolitano ha detto che quel giovane politico ha cambiato la sua battuta, si "sfigati" se non si prende la laurea entro i 90 anni.

Indubbiamente c'era stata gi molta agitazione in rete come ha detto Cydonia e certe mosse erano dovute, poi se si fa una canzone sulla decrescita, cavalcando il triste corso degli eventi, magari ci si guadagna lo stesso

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si "sfigati" se non si prende la laurea entro i 90 anni.
    grande crozza

poi se si fa una canzone sulla decrescita
    e poi che canzone...na schifezza

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

'sta cosa del cachet di Celentano veramente una farsa vergognosa; sembra che il molleggiato sia l'origine di tutti i mali!
    Volete farvi un po' di risate su i compensi vari di tanti personaggini che nel corso degli anni hanno "usufruito" di questo assurdo carrozzone canoro (?!)

link

Ma dico io; in quell'elenco ci sono individui che andrebbero cosparsi di pece e piume e se ne vengono qui, magari a cantare in playback...

Per carit|

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Peccato che ci sia voluto il festival per vedere Brian May in Italia

Questa sera ho visto Sanremo.
    O meglio, ho visto l'esibizione della Fornaciari perch prevedevo che fosse la migliore della serata grazie a Kerry Ellis ma specialmente a Brian May e cos stato.
    Forse perch fan da sempre o forse perch il resto noia fino all'imbarazzante Morandi con i suoi tentativi di inglese che io sono pi bravo, ma bastato vedere May sul palco con la sua Chitarra per ripagarmi della violenza che ho fatto su me stesso quando mi sono seduto ad aspettare, io sanremo erano anni che non lo sbirciavo neppure, non ho visto nemmeno la cosciona di belen con la farfallina e se non ne parlavano un p ovunque nemmeno lo avrei saputo (ma sarebbe stato un peccato...). Questo per rendere l'idea di quanto mi interessi la manifestazione.

Ma quei pochi minuti di May che ha inciso in maniera sostanziale nell'interpretazione di Uno Dei Tanti (bellissima in ogni caso) e che ha trascinato insieme alla Ellis in una esibizione inaspettata la "Zucchera", sono stati da brivido vero in mezzo a tanta leggerezza canora.
    We Will Rock You in versione breve ha concluso l'esibizione che ha coinvolto oltre le mie previsioni il pubblico forse tra i meno adatti ma che non ha potuto fare a meno di tributare la classica standing ovation.

Ora torno nella mia normalit ed a dimenticarmi della manifestazione.

Video Rai.TV - Sanremo 2012 - Irene Fornaciari, Brian May feat. Kerry Ellis
    Ultima modifica di Sabotender; 17-02-12 alle 00: 07.

Segnalibri