Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su tablet pc

Grazie dati 
    13
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    8 post

consiglio su tablet pc

ciao non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma ci provo ugualmente. non ho idea delle potenzialità di un tablet-pc, ma mi piace l'idea delle dimensioni e, sembra, della comodità, volevo sapere da voi, visto il prezzaccio, cosa ne pensate di questo?
    A700 7-inch TFT HD Touch Screen Android 2.2 4GB Tablet PC Laptop with Camera/3G Network/G-sensor free shipping at priceangels.com also sale on pc gadgets,cheap and hot pc gadgets,cool gaming pc gadgets,computer gadgets,cool computer gadgets,hot compu

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Riferimento: consiglio su tablet pc

anch'io ho avuto la tentazione di prendere uno di questi cine-tablet a prezzi stracciati ma fortunatamente ho avuto modo di provarlo prima di acquistarlo e subito è svanito ogni desiderio, questo genere super economico di tablet sono lenti, scattosi con pochissima memoria ram e touch che fa un po pena.
    Se vuoi qualcosa di economico ma almeno nei limiti della decenza di utilizzo ti consiglio qualche sottomarca venduta nei negozi, con un 150 euri dovresti trovate nei negozi un mediacom 8 pollici capacitivo che se la cava sicuramente meglio e soprattutto hai almeno una garanzia se non dovesse soddisfarti o se risultasse difettato...

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

D'accordo.

Poi se devo essere sincerissimo a me sti tablet non è che facciano impazzire...io sto aspettando il Noteslate (se mai uscirà):

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    13
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    8 post

grazie ragazzi

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Se vuoi un tablet che sia valido sul serio tieni d'occhio l'Asus Transformer e Transfomer Prime, oltre ad essere un tablet ottimo è l'unico a fornire una dock station con tastiera e batteria aggiuntiva, di modo da poterlo usare al meglio come piccolo notebook se si devono scrivere dei testi medio-lunghi.

Le cinesate da pochi euro son soldi buttati al vento, non valgono la metà di quel poco che già costano.

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

ho notato da poco (ma sembra che ci sia già da un po) un tablet chiamato lazer 10 venduto all'auchan per circa 170 €, provando quello in esposizione sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo contando che non è altro che un clone (identico) dell'Arnova 10 G2 con marchio diverso... tra schermo capacitivo 10", 8gb di memoria interna, processore cortex 1ghz, gps, wifi... sembra avere davvero tutto

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

La prima domanda da porsi è: cosa ci devo fare col tablet? Io parlo per me e dico che lo uso per studiare le slide, consultare pdf, leggere alcuni documenti che non ho potuto ancora stampare, fumetti, navigazione internet breve e poco altro, tant'è che non mi viene addirittura in mente (ah già le foto).. Tenere anche conto che il 35% degli utilizzatori di tablet ammette di usarlo in bagno (basta leggere l'inizio del blog)

Dopo aver risposto a questa domanda ci si può domandare quanto spendere, e vedere se la spesa è in target.

Qui c'è una minirecensione del mio tablet, qui il sito ufficiale; interessante notare che comunque esiste in versione 7pollici.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Ricky
    io sto aspettando il Noteslate (se mai uscirà)
    A quanto ho letto gli manca un browser... è praticamente un bloc notes e, forse, un pdf-reader. Monocromatico a 99 dollari in versione base

Comunque concordo con la domanda: cosa ci vuoi fare (e quanto vuoi/puoi spendere)?

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

A quanto ho letto gli manca un browser... è praticamente un bloc notes e, forse, un pdf-reader. Monocromatico a 99 dollari in versione base
    E dimentichi di dire la cosa più importante: niente TFT, solo e-ink!

Stessi livelli di contrasto della carta, nessuna retroilluminazione, possibilità di prendere appunti come su un quaderno.... se funzionasse bene direi addio a tutte le tonnellate di carta che mi porto appresso...

E, per adesso, non esiste nulla di simile in circolazione: al massimo qualche lettore ebook veramente penoso...lenti, macchinosi e bruttini, come i primi palmari touch, ve li ricordate?

Segnalibri