Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Aggiungere tag a tech news

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Aggiungere tag a tach news

janet, ho dato un'occhiata e ho notato che non hai mai utilizzato i tag nelle news, forse è per questo che hai fatto la domanda? Per la prossima notizia prova ad inserili e vedi se ti bastano.
    TagDiscussioni.jpg
    In modalità avanzata.

P.S. per Asterix perché c'è scritto tag()?
    Ultima modifica di Kirk78; 31-01-12 alle 20: 02. Motivo: x Asterix - Rimesso allegato

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Scusa non ho capito cosa intendi per tag anche perchè ultimamente ho scritto sopratutto per i blog e ci sono chiamale come vuoi delle macrocategorie, prefix, ognuno le chiama come vuole, categorie genitori, che ne so Apple, mobile, p2p etc che era più o meno come una volta su P2P dove c'erano i vari forum tematici, poi scrivi altre cose alla fine, ma sono più generiche e non macrocategorie

Grazie Asterix mi sembrava 100 invece era 150,la memoria fa brutti scherzi, mi sembra un buon compromesso, grazie ancora.
    Ultima modifica di janet; 31-01-12 alle 18: 59.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ti avevo messo l'immagine per l'inserimento dei tag nella discussione ma adesso l'allegato non è più funzionante.... ci deve essere qualcosa che non va con gli allegati.
    Comunque se vai in modalità avanzata (quando scrivi una tua discussione) trovi in basso la possibilità di mettere fino a 5 tag.
    I tag sulle discussioni sono quelle che identificano quella discussione e appaiono nella lista con

Ecco la mia con 4 tag
    TagTechnews.jpg

Se vuoi cercare un determinato tag (esempio puoi crearlo tu mobile) ti fa l'elenco di tutte le discussioni che hanno quel tag (vedi esempio sopra che ti ho fatto su smartphone e android).

EDIT: non metto l'immagine ma il testo che trovi
    Codice:
    Only registered members can view code.
    EDIT 2: Ho rimesso l'immagine.

EDIT 3: ho visto che il tag mobile già c'è. Esempio http://www.collectiontricks.it/forum...ws-mobile.html - puoi vedere i tag alla fine sotto Tags per questo thread in ogni discussione.
    Ultima modifica di Kirk78; 31-01-12 alle 21: 01. Motivo: tag mobile

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Aggiungere tag a tech news

si, allora avevo capito bene, è come nei blog, ma non hanno la stessa importanza delle categorie genitori. Le avevo messe all'inizio, poi non le ho messe più, posso rimetterle, ma a me interessa di più la categoria genitore sono più abituata ad agire con quella, che metto all'inizio, perchè è sicuro che la metto, il mobile nelle categorie figlie è molto probabile che, sia avendo poco tempo, che essendo abbastanza distratta non lo metto.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Aggiungere tag a tech news

Scusa il ritardo, ma ho avuto problemi. Non so cosa siano le categorie genitori o figlie, ma su un forum come CT, a mio parere, é importante e classifica la discussione in modo appropriato. Consiglio di metterli.

Segnalibri