Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Adsl

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Adsl

Persino l'adsl fissa di vodafone Ŕ basata su Tele2
    Forse Ŕ il contrario ? Sapevo che il marchio Tele2 in Italia era stato acquisito da Vodafone e TeleTu S.p.A. come sopra. Ma ormai Ŕ talmente difficile capirci qualcosa visto che tutti si comprano tutti.... ormai si parla di "brand" o marchio, ma poi non sai mai a chi ti affidi (o cosa mangi!) .

Comunque intendevo la mail @tele2.it che non esiste pi¨.
    Ecco il primo pezzo della mail che era arrivata agli utenti di mail tele2
    Citazione Originariamente scritto da Servizio Clienti TeleTu
    Dal 3 Gennaio 2010 le nostre offerte sono proposte con il nuovo marchio TeleTu.
    ╚ il nostro modo di comunicare la nostra maggiore attenzione alle Tue esigenze e anche la ritrovata italianitÓ del nostro marchio.
    Questo percorso prevede il cambio del dominio della posta elettronica da “@tele2.it” a “@teletu.it”, cambio che sarÓ concluso nel mese di Settembre.
    E poi l'indicazione dei nuovi server
    Codice:
    Only registered members can view code.
    TeleTu Ŕ una di quelle mail (non come tiscali) che NON permette di registrare una loro mail se non sei collegato con la loro connessione.
    Citazione Originariamente scritto da TeleTu
    Per registrare un indirizzo email Ŕ necessario usare la connessione a Internet di TeleTu.
    Poi non so se una volta registrato da una postazione teletu, puoi scaricarla anche da altre parti. Io ho Infostrada e non ho mail teletu.
    Ultima modifica di Kirk78; 25-01-12 alle 19: 37.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Riferimento: Adsl

essendo in tema, qualcuno ha mai parlato con la sezione fatturazione/crediti/contabilitÓ o come diavolo si chiama della tiscali? Mi interessava il percorso numerico per evitare di perdermi nel limbo del 130

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri