Vedi risultati sondaggio: Dove e quanto giocate settimanalmente ?

Votanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Totocalcio

0 0%
  • Totip

0 0%
  • Gratta e vinci

3 37.50%
  • Lotto

0 0%
  • Superenalotto

4 50.00%
  • Win for life

1 12.50%
  • Lotterie nazionali

1 12.50%
  • Scommesse Snai - Picchetto

0 0%
  • Bingo/Poker anche on-line

0 0%
  • Altro

2 25.00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sondaggio: quanto ci piace scommettere ?

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Sondaggio: quanto ci piace scommettere ?

Chissà quanto avrei vinto!
    Per chi fosse interessato, qui c'è il calcolatore ufficiale: Calcolo vincite - Come si gioca - Gioco del Lotto - Lottomatica

Mi raccomando... non buttarti dalla finestra.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Non preoccuparti, non mi capiterà... abito a pianterreno!+
    Da piccola entravo e uscivo sempre dalla finestra, ma adesso ci sono le inferriate non lo posso più fare!
    Fatto.
    Un euro, su tutte le ruote, giocando 8 numeri, uscendo la cinquina, vincita 10,714 meno tasse.
    Ultima modifica di iaia; 20-01-12 alle 21: 44.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Comunque fa piacere notare come si è normali, ma c'è veramente chi sta molto male ed è interessante in tal senso questa inchiesta di Repubblica

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Scommesse mai fatte che io ricordi...

Anni fa giocavo al totocalcio; non ho mai vinto ma una volta ho fatto addirittura 0 (zero!)...Pare non sia comunque così difficile!

Oggi compro tipo un gratta e vinci ogni 10/15 giorni; quando vado a far la spesa al supermercato ne prendo uno all'uscita, lo metto in tasca, (a volte mi dimentico di averlo!) e lo gratto a casa;vinco anche con buona frequenza:
    Sono cifre da sballo, naturalmente!
    1, 2 euro...
    L'altro giorno ho vinto ben cinque euro (!!!)...Caspita! forse ci scappa la pizza dalla pizzeria sotto casa

Mi piace l'idea del caso, del colpo di fortuna improvviso che ogni tanto si legge nei giornali (oltrettutto dalle mie parti ci son state alcune vincite milionarie, ultimamente); odio profondamente tutto quel sottobosco creatosi di recente; i bar, tabacchi pieni di personaggi davvero particolari attaccati alle macchinette mangiasoldi o col naso all'insù verso monitor che sfornano numeri...Brutti ceffi, tipi normali ma anche signore di tutte le età e davvero svariati anziani, ragazzi/e vari...
    Proprio una fauna particolareggiata
    Oltretutto io non so neanche come funzionino certi giochi

Poco tempo fa ho fatto un po' di spesa in un centro commerciale; ho notato un tizio che giocava con queste macchinette...
    L'ho ritrovato sempre lì, circa tre quarti d'ora più tardi, al momento di uscire e mi ha fatto davvero tanta tristezza...

Non sono mai stato per gli eccessi di nessun tipo; in tempi diversi ho smesso di fumare e bere senza alcun problema (a parte i brindisi per le festività varie, oggi sono praticamente astemio) e quindi non riesco proprio a percepire il dramma della dipendenza (dal gioco, nello specifico del thread); ho davvero piacere nel leggere che Armandillo sia riuscito a superare tutto questo

Segnalibri