Pagina 236 di 413 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,351 a 2,360 di 4126

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (1 semestre)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (1 semestre)

Buongiorno

Prima di affrontare la nuova manche, due valutazioni:

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    P.S. Mica l'ho capito se per l'ultimo film da indovinare avete sparato titoli ad ammuzzum cos per fare o con un motivo preciso
    Anche io c'ho messo un p a capirlo, ma alla fine era chiaro che c'era un solo titolo possibile
    Sparati erano sparati, ma non c'era nessuna volont di "far indovinare chicchessia", semplicemente pensavo che il titolo fosse gi stato detto per quella casella. Per le griglie non tengo nota dei tentativi e vado in confusione.
    Giusto cos, quindi. Senza favoritismi

Rinnovo i complimenti a Strider per aver creato una griglia facile (visto il limitato parco titoli) ma ben bilanciata e divertente. Ho in cineteca quasi tutti i film ed chiaro che mi serve una bella ripassatina

E ora... Armaaaaa! Ma che bella griglia!!!
    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di presentare un weirdo griglia Io pensavo gi da tempo di proporre un "filmaccio" ma alla fine non ne ho mai avuto il coraggio... Adesso tu ce ne propini 16 tutti insieme, non ho parole. Sono contento ma potrebbe anche essere devastante come risultato.
    Io terrei le regole classiche (se no che gusto c'? ) e al massimo abbonderei con gli aiutini, ma senza esagerare, ok?

Vi posso dire che nella mia vita ho attraversato la fase trash e c' stato un periodo (circa 15 anni fa) in cui con un amico appassionato divoravamo vecchie VHS con perle del genere. Non dico titoli perch magari potrebbero essere in griglia, per non sono proprio un neofita.
    Il problema riconoscerli adesso!!

Purtroppo mi sa che come dicevi hai attinto da Youtube e i frame non sono chiarissimi, ma pazienza.
    D4 - Tex Willer e il signore degli abissi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Adesso tu ce ne propini 16 tutti insieme, non ho parole. Sono contento ma potrebbe anche essere devastante come risultato.
    secondo me ce la vedremo davvero nera con questa griglia ... la vendetta di Arma

ma si, dai, faccio un po' di anch'io

Shiny, tu pensa che Tex e il signore degli abissi lo andai a vedere al cinema insieme a tre compagni di liceo

da assiduo lettore (e fan) di Tex Willer non potevo proprio esimermi, ma il risultato fu devastante

mi sembr un filmaccio orrendo anche allora, a 19 anni. In compenso ci facemmo delle grasse risate

la mia fase trash stata all'insegna delle produzioni italiche del tempo e dell'ultra-gore

A2 - Lesbian vampire killer

a stasera
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ..... per valuta e decidi tu liberamente, tu solo conosci l'effettiva difficolt dei film che hai scelto
    ....ma quando mai !!!!
    Io non ne conosco mezzo e quelli scelti sono solo tratti qua e la'
    Per i tentativi rimarrei sui 5 ma per una ragione legata al mio lavoro dato che puo' capitare di far molto tardi e se fossero solo 2 magari vi sarebbero troppe pause.
    I 5 tentativi possono dare tempo per le ricerche visto che i films potrebbero essere difficili da trovare....vediamo come procede.

Io terrei le regole classiche (se no che gusto c'? ) e al massimo abbonderei con gli aiutini, ma senza esagerare, ok?
    Per gli aiuti dovro' sforzarmi di pensare come voi (impossibile) e spero di darne in un ordine via via sempre piu' decisivo ma questa sara' una sfida

Intanto....

D4 - Tex Willer e il signore degli abissi
    questo e' corretto....bravo Shiny

Aspettero' qualche altro titolo per il primo indizio.

Questo post non azzera il counter

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Non son sicuro ma...
    B4 - Star Crash - Scontri stellari oltre la terza dimensione (stra )

Miii divertente solo mettere i titoli di questi film!

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Miii divertente solo mettere i titoli di questi film!
    ....e ce ne sono altri !!

Intanto....

B4 - Star Crash - Scontri stellari oltre la terza dimensione

giusto Shiny

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Col primo mi sa che vado sul sicuro perch l'ho (ahim) visto

D1 - Epic Movie

P.S.Ma quindi abbiamo 5 tentativi?
    P.P.S. Davvero carina l'idea di questa grigliata.. per io sono a dieta cavolo! Ho anche mangiato 200gr di carbonara a pranzo

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Col primo mi sa che vado sul sicuro perch l'ho (ahim) visto
    ....spero solo per caso !!

P.S.Ma quindi abbiamo 5 tentativi?
    Si, poiche' Ros mi ha lasciato l'opportunita' di scegliere
    E' un rischio che voglio correre perche' potrei assentarmi anche per parecchio

Intanto....

D1 - Epic Movie
    questo e' giusto

Questo post non azzera il counter

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

'sera

ueh Shiny, ma insomma ... da te non me lo aspettavo

2 su 2 ? non so se c' da esserne fieri

va beh, scherzi a parte mi sa che qui far una figuraccia stellare perch non ne riconosco nessuno

pensa te che il film di Tex l'ho pure visto ma quel frame non mi diceva proprio nulla

allora la mia prossima griglia sar sulla commedia sexy italiana

seeeee ... vi piacerebbe vero ?

ok Arma, allora vada per i 5 tentativi ... se sei convinto tu va bene

immagino che questo titolo dovrebbe esserci

D3 - The toxic avenger
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    immagino che questo titolo dovrebbe esserci

D3 - The toxic avenger
    No, non c'e' e ti credo quando affermi che dovrebbe esserci.
    Mi sono meravigliato quando ho iniziato ad informarmi sui "top spazzatura" perche' vi sono veri e propri fans del genere a tal punto che alcuni titoli vengono considerati "cult movies"

Credo sia giusto riconsiderare alcune pellicole all'inizio schifate che col tempo vengono assimilate e poi rivalutate.
    Alcuni amici ricordo che facevano salti mortali per possedere i films di Bombolo, Er monnezza o Ciccio e Franco

Questo per dire che alcuni siti inseriscono titoli che in altri appaiono invece in coda all'elenco o addirittura non ci sono.
    Quelli che ho inserito confermo che sono sicuramente "trash"....ma di che livello forse lo giudicherete voi

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Credo sia giusto riconsiderare alcune pellicole all'inizio schifate che col tempo vengono assimilate e poi rivalutate.Alcuni amici ricordo che facevano salti mortali per possedere i films di Bombolo, Er monnezza o Ciccio e Franco
    beh, sono espressione, grezza ma genuina, di un'epoca. In molti casi il legame anche affettivo/nostalgico

ad esempio io sono cresciuto con il cinema di genere italiano e quindi tendo ad essere indulgente, ma non sempre, anche verso le porcate perch sono legate ai ricordi della spensierata adolescenza. Per, con un minimo di obiettivit, una porcata rimane sempre una porcata

invece sono veramente ignorante sul trash "straniero", tranne qualche eccezione per lo splatter estremo

per divertente , bravo Arma, hai portato un po' di goliardico disordine nel cinequiz

Segnalibri