Pagina 134 di 413 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,331 a 1,340 di 4126

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (1 semestre)

5) Fino alla fine del mondo
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

5) In viaggio con pap

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

ALT!!!

No signori, non uno scherzo..

Ed la dimostrazione che quando piango c'ho sempre un motivo valido

Ora vado di frettissima, quindi ci sentiamo stasera per la proclamazione

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Mapporc... vengo distratto per qualche ora e voi mi bruciate il quiz cos? Uffa, complimenti a chi l'ha preso

Riguardo al big match della serata non ho grosse aspettative, in primis perch qualunque risultato si faccia non sar decisivo. La Juventus fa ancora troppa fatica con le piccole e questo alla fine conta di pi dello scontro diretto (con due pareggi ti sei giocato un'eventuale vittoria stasera)
    Quanto al folklore beh, io sono l'unico gobbo di una famiglia di milanisti (che pecora nera!! ) quindi subisco sempre una certa "pressione". Di sicuro c' una cosa, abitando lungo l'asse Torino-Milano, seppur distante dalla citt, non posso fare a meno di subire il traffico aggiunto al normale caos del sabato

Vediamo come va il primo evento importante del weekend, poi domani notte sar tempo di Oscar

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

neanche un tentativo e gi finito??

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Riguardo al big match della serata non ho grosse aspettative, in primis perch qualunque risultato si faccia non sar decisivo. La Juventus fa ancora troppa fatica con le piccole e questo alla fine conta di pi dello scontro diretto (con due pareggi ti sei giocato un'eventuale vittoria stasera)
    concordo con te per il fascino di questa sfida sempre grande

e poi, dopo calciopoli e tanti anni penosi passati ad ingoiare bocconi amari, per me una grande gioia poter rivivere un Milan - Juve che vale per il primato e con una squadra, i bianconeri, che finalmente gioca e convince (anche se non sempre)

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Quanto al folklore beh, io sono l'unico gobbo di una famiglia di milanisti (che pecora nera!! ) quindi subisco sempre una certa "pressione".
    ahime, non me ne parlare. Tra familiari ed amici io sono circondato da anti-juventini

mio padre era tifoso del Napoli, quando ero piccolo mi portava al San Paolo a vedere la squadra allenata da Vinicio, quella che perse lo scudetto contro la giuve con il famoso gol di Altafini all'ultimo minuto

quando ha capito che ero juventino senza speranza si arreso ma non lo ha mai capito. Il tifo un po' come l'amore, non si riesce mai a spiegare in modo razionale

fino ad ora ho gi ricevuto diversi SMS di sfott o per portare sfiga, per questo parlavo del ... folklore

comunque sia speriamo di assistere ad una bella serata di calcio e che vinca il migliore ... cio la Vecchia Signora

quanto agli Oscar ... devo dire che quest'anno mi interessano meno del solito. Credo che butter un occhio alla differita ma la diretta ... non ce la fo

i commenti a dopo il big match

Ultima modifica di Strider; 25-02-12 alle 17: 31.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Ciao cinefili, gobbi e bilanisti

Andiamo subito alla proclamazione

E' una semplice lotta a due, tra Atlas e Strider..

Chi sar riuscito nell'impresa?

Beh, evito di farla lunga perch tanto il guastatore dei miei quiz sempre il solito...

STRIDER!

Che ha indovinato al 37 tentativo, quindi se i miei calcoli non sono sbagliati raccoglie 19 punti.

Io vorrei capire come fai ogni volta a seccarmi i quiz dopo il quarto frame.. sar che son capra io, ma davvero ormai ho il terrore di andare a mettere certi frame, cos finisce che ne metto altri che paradossalmente ti aiutano di pi. Ma vabb, non mi resta che piangere davanti alla tua bravura (e alla mia incompetenza ).

E il film era quindi

Arizona Junior, di Joel Coen (1987)

Arizona Junior una brillante commedia in cui una giovane coppia costituita da un ex-rapinatore ed una ex-poliziotta desiderosi di avere un figlio, decidono di rapire uno dei cinque gemelli di un ricco industriale.
    La pellicola piena di divertentissime scene comiche e densa di un umorismo vivace, che diventer il marchio delle commedie dei due allora giovanissimi registi americani, che hanno dimostrato pienamente gi in quest'opera seconda il loro grande talento.

That's all folks

Ultima modifica di Lizard; 25-02-12 alle 20: 50.

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

buonasera

allora ... da dove comincio ?

ah si ... dalla sfida di San Siro da poco conclusa

ho visto una Juve "bollita" e deludente per gran parte della gara , ormai evidente che uomini come Marchisio e (bagnoschiuma) Vidal siano cotti (per usare un eufemismo) e lontanissimi dai trascinatori di qualche mese fa. Detto questo mettiamoci pure che Conte ha sbagliato formazione (io l'ho detto fin da subito!) perch follia rinunciare a Vucinic e Matri in una sfida del genere . Quagliarella e Borriello sono seconde scelte, non danno profondit e concludono poco anche se si danno molto da fare. Il Milan, nonostante le assenze, ha giocato alla grande per almeno un'ora ed avrebbe meritato la vittoria. Scandaloso il gol non dato a Muntari , da quell'episodio mi sono cadute le braccia e l'interesse verso la partita sfumato . Francamente avrei preferito perdere, perch se vinciamo lo scudetto sentiremo parlare di questo gol per anni come di quello di Turone del 1981

Io mi sono stancato di queste cose e da calciopoli in poi la mia tolleranza diventata zero rispetto a questi episodi. Per il resto la partita non era decisiva, come gi avevamo detto, e tutto resta in gioco fino alla fine, sperando che non ci siano altri fattacci del genere

ma cosa si era fumato il guardalinee ?

va beh, passando al nostro gioco ...

a Lizard per la manche

se mi consenti eri partito molto bene ma poi ti sei scoperto un po' troppo con gli ultimi due frame. L'ultimo in particolare

su Arizona Junior, che un puro Coen, posso dire che non il mio preferito dei fratelloni perch va un po' troppo spesso sopra le righe e non possiede quel senso della misura tra il noir ed il grottesco che sar poi proprio delle pellicole della maturit. Resta comunque un prodotto d'autore godibile e con alcuni momenti esilaranti.

e adesso vado subito a lanciare la prossima manche

INDOVINA IL FILM

Frame N.1
    Immagine ridotta

Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 5 risposte (invece che 4) prima di un mio nuovo intervento

Riepilogo Tentativi (0)

Riepilogo Frame

Riepilogo Indizi

'notte

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Ciao Strider
    Io la partita di ieri non l'ho vista (e mi sa che non potr vedere neanche quella di stasera, il che forse un bene ), ho visto solamente il fotogramma del gol annullato di muntari.. Che dire.. boh, mi meraviglio come arbitri e assistenti riescano ancora a fare certi errori.

Per quanto riguarda la mia manche, che cercando di mettere frame pi enigmatici, alla fine finisco per mettere quelli pi facili da decifrare (almeno per te ). Poi in questi giorni sono stato pochissimo a casa e ho preparato tutto di fretta, e quando ti manca la tranquillit finisci per fare cavolate

E per quanto riguarda la notte degli Oscar, a me invece dispiace molto non poterla vedere. Sono almeno 4 anni di fila che sto sveglio tutta la notte per guardarla (due anni fa in realt registrai tutto perch dovevo andare per forza a scuola ), ma quest'anno sono a Roma e qui non ho Sky. E mi dispiace particolarmente perch quest'anno avevo visto gi i due film maggiormente nominati (Hugo Cabret e The Artist). Insomma, come si suol dire, "chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti"

Ma veniamo alla nuova manche. Che sto frame mi ricorda qualcosa

1) Il Gattopardo

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Grazie Lizard e complimenti all'indiscutibile Ros

1) Il corvo

Segnalibri