Pagina 73 di 275 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 730 di 2749

Discussione: GeoQuiz - 2012 (1 semestre)

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: GeoQuiz - 2012 (1 semestre)

Eccomi

Ma cosa vedono le mie fosche pupille!

Abbiamo un vincitore
    Chi sar tr Jack, Key, Arma, Mnemo e Strider?

... ma certo che lui ...

... And the winner is ...

Keyser_soze60

Che al 57 tentativo, beccandosi 27 punti, mi indovina la fantastica ...

Acapulco

Acapulco (Nome ufficiale: Acapulco de Juarez) una citt e principale porto dello stato di Guerrero, sulla costa pacifica del Messico, 400 km a sudovest da Citt del Messico. Si affaccia su una baia profonda, semicircolare. il porto abituale per la navigazione di merci e passeggeri e per le rotte che vanno tra Panam e San Francisco. Famosa anche per i tuffatori della Quebrada, un gruppo di tuffatori professionisti che si esibisce diverse volte al giorno tuffandosi da altezze variabili (fino a 35 metri di altezza) in un'insenatura larga pochi metri e profonda ancora meno.
    Acapulco un'importante meta di vacanze, anche se le recenti guerre tra narcos hanno causato una forte riduzione del numero di turisti[1]. La baia considerata come una delle pi belle nel mondo. ... continua su Wikipedia

cedo la mano

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Tony e complimentissimi al buon Key

facendo due conti per il discorso del punteggio delle griglie mi pare che, fino ad ora, siamo in 4 i favorevoli al modello proposto da Shiny

Tony, please, se dici la tua in merito cos tiriamo le conclusioni

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    Tony e complimentissimi al buon Key

facendo due conti per il discorso del punteggio delle griglie mi pare che, fino ad ora, siamo in 4 i favorevoli al modello proposto da Shiny

Tony, please, se dici la tua in merito cos tiriamo le conclusioni

Ops sorry ragazzi :

Si sono d'accordo con i punteggi proposti da Shiny, mi sembrano abbastanza equilibrati

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

ok, allora direi che i giochi sono fatti

il "modello Shiny" ha avuto 5 preferenze (Shiny, Mnemo, Key, Tony ed io) mentre quello proposto da Arma ne ha avute 2 (Arma e Jack). Il voto di Lizard un po' a met strada tra i due ma ininfluente visto lo scarto di 3 punti.

appena ho un attimo modifico i regolamenti di conseguenza, adesso non ce la faccio ... troppo stanco

'notte
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Buond agli amici geografibene bene allora abbiamo deciso i punteggi per le griglie e noto a maggioranzadetto ci vedo che il buon Key ha azzeccato la citt,bravo e complimenti,c'ero arrivato anch'io ma Tony era latitante il week end,hemm cio era impegnato con l'akro di Lady Iaia e cos l'ho preso in ... pazienza,ciaooo e vediamo cosa ci preparer il sergente

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti e grazie!
    stato un colpo di ..fortuna.Non me lo aspettavo,sono preso alla sprovvista cos su 2 piedi,mi dovete dare un po' di tempo a preparar qualcosa ed ho anche un po' da fare stamattina.Spero per il pomeriggio,a dopo!

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

buond

vi confermo che ho appena aggiornato i regolamenti di CineQuiz e GeoQuiz con i nuovi punteggi decisi per le griglie

se vi accorgete di qualcosa che mi fosse sfuggito segnalate pure

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Buongiorno anche qui, grazie per aver accettato la mia proposta di punteggio non la migliore possibile e richiede la "pianificazione" iniziale da parte del conduttore, per ho cercato di renderla piutosto logica.
    Penso che una volta adottato il nuovo sistema di punteggio poi venga automatico come meccanismo mentale.

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    vi confermo che ho appena aggiornato i regolamenti di CineQuiz e GeoQuiz con i nuovi punteggi decisi per le griglie

se vi accorgete di qualcosa che mi fosse sfuggito segnalate pure
    Ehm, come dire Ros, grazie per l'aggiornamento, per forse qualcosina va sistemato perch rileggendo la nuova parte del regolamento non l'ho capita bene nemmeno io che l'ho proposta
    Non pi pratico usare la dimensione delle griglie come capoverso e mettere sotto ognuno il punteggio relativo? Evitando la confusione generata delle parentesi.

Es:
    Caso griglia 3x3
    10 punti di bonus al primo che riesce a fare TRIS

Caso griglia 4x4
    10 punti di bonus al primo che riesce a fare POKER, 5 punti di bonus al primo che riesce a fare TRIS

Caso griglia 5x5
    10 punti di bonus al primo che riesce a fare POKERISSIMO, 7 punti di bonus al primo che riesce a fare POKER, 5 punti di bonus al primo che riesce a fare TRIS

Non un po' meglio?

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Non un po' meglio?
    lo sai chi mi ricordi quando fai cos ?

anyway, hai ragione!

diciamo che le cose fatte in fretta vengono sempre male

appena ho tempo sistemo meglio

della segnalazione

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Eh s, ogni tanto quel personaggio un po' mi appartiene Precisetti inside

Segnalibri