Pagina 107 di 275 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157207 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,061 a 1,070 di 2749

Discussione: GeoQuiz - 2012 (1 semestre)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: GeoQuiz - 2012 (1 semestre)

2)c1 YAXCHILN (Mexico)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,960
    Ringraziato in
    7,453 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    ecco ora mi pare che col nuovo regolamento vale solo il primo tris e il primo poker o sbaglio?quindi Mnemo o fa tris o poker o no?se no si cucca tutto e non lo trovo giusto,esempio alla tombola sulla colonna dell'ambo non puoi fare terno e cosi via,coreggimi se sbaglio.
    sul discorso della tombola non so dirti, so che ci sono delle piccole varianti a seconda delle zone geografiche. Dalle mie parti facciamo che si pu fare il terno sulla riga dell'ambo, etc

l'ultima modifica al regolamento prevede che viene premiato solo il primo tris, poker o pokerissimo, ma se la stessa persona a farli prende solo i punti del premio massimo. Ad es. Viv ha fatto il primo tris e poi il primo poker (sulla stessa riga), quindi prende solo i punti del poker, mentre gli altri tris non vengono pi premiati. Per se tu fai pokerissimo prima di lei tu ti prendi il premio del pokerissimo e lei quello del poker.

Almeno io la interpreto cos, poi possiamo sempre discuterne e ridiscuterne quanto vogliamo ... come sempre

C1 - Machu Picchu - Per
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buond ai geografi
    ecco ci ho pensato su e da come la vedo io alla prova dei fatti questi punteggi non convincono
    1)tris e poker : se A parte prima di B e dopo l'ambo fa tris e B lo fa dopo poi deve aspettare..parte A che ha postato prima e fa poker quindi B chiuso,e con due tentativi non ha altre possibilit,se i tentativi fossero almeno tre forse sarebbe pi interessante e competitivo,insomma vale sempre la regola del dito pi veloce o fortunato che dir si voglia,insomma uno deve stare in agguato e aspettare il post del quizzarollo di turno e non c' pi divertimento e equit,in conclusione io proporrei di premiare tutti i tris e poker magari con punteggi inferiori e non solo il dito pi veloce,questo vale per me e per tutti,in alternativa portare i tentativi(sempre per le griglie) ad almeno 3 se non 4,questo il mio pensiero,che ne dite?

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,960
    Ringraziato in
    7,453 post

buond

Jack, mi pare avessimo gi votato su questa questione

per possiamo sempre farlo di nuovo se gli altri sono d'accordo, no problem

potrebbe essere un compromesso per te portare i tentativi da 2 a 3 prima di un nuovo intervento del quizzarolo ?

secondo me la componente "dito pi veloce" (ovvero la fortuna) fa parte delle variabili dei giochi che vanno accettate, opinione personale

sentiamo anche il resto della truppa

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

anche per me 3 tentativi a testa potrebbe andare bene ho sempre pensato che 2 fossero pochi

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Io penso che a questo punto non proporr pi griglie, perch se ogni volta deve diventare una questione non pi divertente nemmeno condurre una manche.
    Nelle griglie la componente "dito pi veloce" fa parte del gioco, cos come troncare i tris/poker/cinquine degli altri. Io ho trncato un tris di Strider, Jack mi ha bloccato la cinquina. Sono le regola del gioco! Non c' equit!
    Datemi i punti che voltete per questa manche, anche 0, non mi importa, perch un gioco!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Io penso che a questo punto non proporr pi griglie, perch se ogni volta deve diventare una questione non pi divertente nemmeno condurre una manche.
    Nelle griglie la componente "dito pi veloce" fa parte del gioco, cos come troncare i tris/poker/cinquine degli altri. Io ho trncato un tris di Strider, Jack mi ha bloccato la cinquina. Sono le regola del gioco! Non c' equit!
    Datemi i punti che voltete per questa manche, anche 0, non mi importa, perch un gioco!
    Mnemo,perch ti scaldi tanto,io ho detto la mia senza fare polemica,se non sei d'accordo spiega perch,ho fatto la mia proposta fai la tua e la chiudiamo li.

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

dai,per favore non litighiamo tra noi che la vita breve e questo sempre stato per me un piccolo angolo di "paradiso" :-)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    dai,per favore non litighiamo tra noi che la vita breve e questo sempre stato per me un piccolo angolo di "paradiso" :-)
    appunto!

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

La mia prospota mantenere il regolamento corrente cos come stato modificato l'ultima volta perch a tris vince chi fa tris per primo. Basta.

Per se vi rileggete le pagine passate, sia per questa che per la scorsa griglia, vi accorgerete che sono dominate dalla questione punti, "chi arriva primo meglio alloggia", e via discorrendo. E questa cosa sinceramente mi ha stufato.
    Non questione n di scaldarsi, n di fare polemica e nemmeno di litigare. E' una constatazione.

p.s. Per oggi io la pianto qui, perch ho da fare, non perch mi chiudo in silenzio stampa

Segnalibri