Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Augurio e proponimento

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Augurio e proponimento

vischio.jpg
    Auguro a tutti, me compresa che l'anno Nuovo ci porti tanto "Amore"
    Ricordo che dovremo anche ben ricambiarlo!
    AUGURI

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Augurio e proponimento

Marcella, sei un tesoro, se non ci fossi dovrebbero inventarti, ci voleva proprio dal momento che mi sono depressa abbastanza a sentire tutte le varie interpretazioni di un famoso discorso tenuto oggi, di cui è meglio non parlare, anche perchè contro regolamento.

Immaginiamo che sul forum ci sia un grande vischione virtuale ed un bacione, proprio a tutti.
    Del resto sento in auto latte e miele e quello che dice gli oroscopi la mattina, parla di grande fortuna per il mio segno.
    Speriamo perchè questo è stato un anno proprio negativo, non vedo l'ora finisca.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Speriamo perchè questo è stato un anno proprio negativo, non vedo l'ora finisca.
    purtroppo ci ritroviamo ogni anno a dire e sperare le stesse cose, "quest'anno è stato difficile speriamo che il prossimo sia migliore", scommetto che chiunque l'ha pensato sia nel 2010 che nel 2009 2008 2007 2006 2005...1990...1975..1950...che vita grama ma speriamo che stavolta sia sul serio diverso dagli altri, tralasciando la crisi economica che sara' ancora piu forte io spero che sia un anno di cambiamento interiore, "spirituale", perchè come diceva non mi ricordo chi se si vuole che il mondo cambi dobbiamo iniziare cambiando noi stessi e migliorandoci, quindi tanti auguri e tanti buoni propositi, che speriamo che si concretizzino

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Bhè Rodolfo non sono d'accordo, perchè cambiare noi, che lavoriamo, paghiamo le tasse, facciamo il nostro dovere ? E basta, bisogna essere più incavolati, invece sempre e comunque di auto-crocifiggerci, chiedere che valgano per tutti gli stessi obblighi morali e civili

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Inizio il post complimentandomi per quella semplice ma bella "M" che spero Marcella mantenga ...le si addice molto !

Auguri si ma di rivincita !!!
    I miei auguri a tutti gli utenti sono per un anno di speranza all'insegna del risveglio delle coscienze.

Rodolfo e Janet pur se diversamente avete espresso un desiderio di cambiamento e non trovo nel vostro argomentare una contraddizione se intesa nel senso del mio suddetto rigo.
    Ritrovare un senso comune significa prendere atto che il cambiamento e' necessario accantonando gli eccessi e riappropriandoci della necessaria responsabilita' per far sorridere in futuro i nostri figli affinche' il "sacrificio" sia visto a lungo termine in un ottica realistica.

Mi piace pensare che allo scoccare della mezzanotte ognuno lasci alle spalle le sofferenze, anche solo per un attimo, e rivolga un piccolo pensiero verso chiunque si desideri che non sia in famiglia; una specie di desiderio virtuale di augurio per chi si stima e ci ha regalato attimi di serenita'.

Chiudo quindi augurandovi un atto di altruismo contro chi ci vuole male dimostrando a noi stessi quella dignita' che tanti vorrebbero calpestata....una pernacchia a costoro !

Auguri infine ai nostri Admin per questo magnifico regalo: CT !!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Auguri a Tutto il Forum e che l'Anno Nuovo vi sia propizio

Antonio

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Al mondo intero non auguro più niente, mi sembra tempo perso.
    A noi tutti auguro di mantenere l'unione di questo gruppo che se pur sparuto almeno per me ha un senso.

Buon 2012 a tutti... fino al 21 dicembre.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

fino al 21 dicembre.
    lo dico un po a tutti dopo aver ascoltato un amico per me guru su questo argomento anche se di maya non capisce una cippa, ma ci si puo' fidare di un popolo che prevede catastrofi per il 2012, e non è riuscito a predire la propria estinzione? son tutti morti...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Un saluto a tutti voi ragazzi e buon anno!

Segnalibri