Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Mostra risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: system fix

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: system fix

EDIT: avira l'ho già scaricato dalla pagina avira.com, compresi gli aggiornamenti...disinstallo e metto quello del tuo link?
    No no va benissimo quello ufficiale (il link che ti avevo dato è quello che propone direttamente Avira Avira Free Antivirus ovvero da HTML.it AviraHtml.jpg).
    L'avevo detto, che forse era Defender, ma ho sottomano macchine XP e Linux e quindi non ricordavo (ho letto e riportato solo la guida nella traduzione ufficiale di ComboFix chissà chi è ).
    Magari non sarà così comunque (dopo aver backuppato che male di certo non fa) è anche possibile che Avira riesca a togliere alcuni problemi.
    Il CD di Avira che ti ho detto NON è un'installazione ma un sistema operativo di emergenza (LiveCD) con solamente l'antivirus aggiornato che fa partire la macchina senza dover far funzionare windows, perché "bootstrappa" direttamente da CD e non da HDD. Forse mi sono spiegato male.

Comunque non ti allarmare. La calma è la virtù dei forti. E quì si CT siamo tutti calmi.
    Ultima modifica di Kirk78; 22-12-11 alle 09: 52.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

L'avevo detto, che forse era Defender, ma ho sottomano macchine XP e Linux e quindi non ricordavo (ho letto e riportato solo la guida nella traduzione ufficiale di ComboFix chissà chi è ).
    Magari non sarà così comunque (dopo aver backuppato che male di certo non fa) è anche possibile che Avira riesca a togliere alcuni problemi.
    Il CD di Avira che ti ho detto NON è un'installazione ma un sistema operativo di emergenza (LiveCD) con solamente l'antivirus aggiornato che fa partire la macchina senza dover far funzionare windows, perché "bootstrappa" direttamente da CD e non da HDD. Forse mi sono spiegato m
    ale.

Kirk, ma scherzi? sei stato super gentile e ti sei spiegato benissimo, sono io molto tarda per queste cose e non ho capito bene!!
    Comunque, vi mando gli aggiornamenti....
    combofix sempre stessa storia, inizia a lavorare ma poi si pianta e blocca il computer...
    Come richiesto ho fatto le scansioni, allego i risultati di otl che una prima volta si è bloccato e la seconda è andato tutto bene...
    dds allego screeshot della finestra....ho tentato più volte di eseguirlo, 3 volte ha lavorato (compaiono dei cancelleti) ma poi si blocca e blocca anche il computer...alla quarta ho fatto stamp e poi l'ho chiuso di modo da poter aprire paint e quindi mandarvi l'immagine!

A questo punto aspetto voxstre indicazioni su come procedere.
    Grazie!!!!!!Extras.zipOTL.zipdds.jpg

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Hai provato a, staccando Internet, disattivare almeno temporaneamente Defender - ma forse lo hai già fatto e installare Avira e fargli una scansione completa del sistema? Oppure oltre Defender ti indicava altri software?
    Se ho tempo accendo la macchina con 7 che ha il Defender perché mi sembrava di averlo disattivato proprio del tutto ma sono parecchio impegnato ora.

Hai fatto un pò di backup di sicurezza ... per sicurezza (scusa il gioco di parole)?

Certo che hai parecchi blocchi (anche di PC) ... quasi mi viene il dubbio della ram, ma sarebbe opportuno con una liveCD per evitare problemi di windows...

Per i log provo a dargli un'occhio dopo, ma visto che li uso poco forse attendi chi te li ha consigliati.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Ciao monimonique.

Dal log ho visto che c'è un servizio di MalwareBytes, ma hai quello con la protezione in real time?
    Se si, disattiva la protezione; dovrebbe essere quello ad impedire il corretto funzionamento di DDS e ComboFix.

Fatto questo, riprova a lanciare la scansione con DDS ed anche con OTL (entrambi usali dal desktop) ed invia i logs.

Ultima modifica di Clairvoyant; 26-12-11 alle 21: 19.

Rispondi citando Rispondi citando

Tags per questo thread

Segnalibri