Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Rischio nell'eliminazione file doppi ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Rischio nell'eliminazione file doppi ?

Scusate non so se è esattamente il posto giusto per postare ma volevo dare una pulitina al PC sui file doppi che poi sono quasi tutti grafici ed ho usato un software gratuito doublekiller
    Qualcuno lo conosce? è non-istall ma ora mi dà 62953 files doppi. Posso salvarli su una cartella e se ho problemi ripristinarli ma non ho capito se posso fare lo stesso anche con il ripristino configurazione di sistema nel caso avessi dei guai.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Rischio nell'eliminazione file doppi ?

Janet sinceramente non conosco il programma anche se ne ho sentito parlare, ma con quella mole di file io non farei fare una cosa automatica ma mi andrei a spulciare la lista (se crea una lista di conferma) per controllare se sono effettivamente doppi ed escluderei certamente files di sistema.

Qualsiasi automatismo sul delete io lo eviterei, ma questo è solo un mio pensiero.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Qualsiasi automatismo sul delete io lo eviterei, ma questo è solo un mio pensiero.
    Che condivido al 101%! E anche io non conosco quel programma. Se ti fa una lista di file doppi, guarda se per caso sono su cartelle uguali (magari hai fatto una copia di un'intera cartella) e allora con software di comparazione verifica le 2 cartelle e nota se sono file identici e/o quali sono più nuovi, almeno come data di creazione/modifica.