Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tenere aperti pi VLC/WMP contemporaneamente

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Riferimento: Tenere aperti pi VLC/WMP contemporaneamente

Di preciso che cosa rende una versione portable di un programma tale? Cio, dove sta la differenza con la versione "normale"? E se migliore, perch non le fanno tutte portable le versioni dei programmi?
    Portable significa portabile, ovvero che si pu trasportare, la puoi eseguire dove vuoi senza bisogno di installare ogni volta, e ti porti dietro le impostazioni.

La differenza sostanziale, che risponde alla terza domanda, che la versione portable salva le preferenze nella cartella di installazione, mentre quella installabile le mette sotto il profilo utente, quindi la versione che si installa serve solo quando si vogliono avere preferenze e impostazioni diverse tra pi utenti ed una sola versione installata.

Cio, ma vi rendete conto di che due scatole? Secondo me il problema Vista e tutte le sue protezioni del cavolo!
    Quasi sicuramente. Il fatto che vista ha voluto copiare un po' da linux, ma lo ha fatto male. In questi casi linux ti chiede la password di sistema (personale dell'utente) e si blocca solo se la si sbaglia.

Come faccio a diventare amministratore? E perch non lo sono gi di default? Faccio bene a diventare amministratore?
    Su vista mi pare ci debba essere la voce "avvia come" nel men contestuale del pulsante destro, e poi scegli "amministratore", oppure dalle propriet dell'eseguibile dovrebbe esserci l'opzione "esegui sempre come amministratore". Ricordati di usare i permessi solo quando strettamente necessari.

Mi hai consigliato la versione portable, ma i tuoi link si riferiscono a versioni di VLC che non sono portable.
    I download per la portable sono i pacchetti .zip e .7zip, se guardi bene sotto c' scritto "no installation need", ovvero "non necessita di installazione".

Dopo aver scaricato il pacchetto lo decomprimi dove vuoi e semplicemente lo esegui.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Questa Risposta ti sufficiente?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86
    I download per la portable sono i pacchetti .zip e .7zip, se guardi bene sotto c' scritto "no installation need", ovvero "non necessita di installazione".

Dopo aver scaricato il pacchetto lo decomprimi dove vuoi e semplicemente lo esegui.
    Esattamente. Mi sembrava chiaro dalla schermata. Scusa se magari sono stato un p sbrigativo.

Segnalibri