Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Muore un dirigente, la squadra punita per aver rispettato il lutto.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Muore un dirigente, la squadra punita per aver rispettato il lutto.

Punizione «esemplare» inflitta dalla Figc ai giovani calciatori della Freccia Azzurra di Gaggiano

MILANO - Una multa di 250 euro, un punto di penalizzazione in campionato e la partita persa. Una punizione «esemplare» quella inflitta dalla Figc alla prima squadra della «Freccia Azzurra» di Gaggiano. La colpa di questi atleti è stata solo quella di aver rispettato un lutto.

Fonte -> Muore il dirigente, la squadra non gioca: multati - Milano.

---------------------------------------------

Ho letto questa notizia oggi su "l'eco della città" e sono d'accordo con l'indignazione di chi vede questo gesto contro i valori dello sport.

Lo sport dovrebbe insegnare il rispetto, e allora che senso ha punire chi lo ha mostrato nei confronti di chi a quella e altre partite non vi potrà mai più partecipare?

Parlano di regolamento, ma mi sa di scusa. Forse quei 250 euro gli facevano comodo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Muore un dirigente, la squadra punita per aver rispettato il lutto.

Pazzesco, faccio fatica a crederci.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Muore un dirigente, la squadra punita per aver rispettato il lutto.

mi sembra realmente assurdo, è vero che mi trovo sempre più lontana dal mondo del pallone perchè vedo troppi ragazzi impegnati in assurdi allenamenti invece di studiare e i dirigenti dovrebbero essere in tal caso onesti e dire loro che non diventeranno mai nessuno ma ci saranno sicuramente dei business sotto. Questo è un altro esempio che conferma la mia idea di ambienti malsani moralmente, ben lontani dalle massime di Pierre de Coubertin

Segnalibri