Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: L'Italia dei furbetti: in 9 anni ha lavorato solo sei giorni

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: L'Italia dei furbetti: in 9 anni ha lavorato solo sei giorni

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Ce ne vuole coraggio a fingersi malati per 9 anni e non andare mai al lavoro, certo questa tizia era un genio dell'imbroglio, credo abbia fatto un record mondiale, pero' mi chiedo come sia possibile mantenere stipendiata una persona cosi' a lungo
    Sara' anche così ma io, per esperienza, non credo che si possa andare piu' di oltre con gli imbrogli se non "sostenuti" o coperti da qualcun'altro !
    Chi si occupa del personale non puo' non aver visto e sospettato.

Io per soli 3 giorni di malattia ho ricevuto il medico in casa, quindi uno ci puo' cascare una volta....due....tre....ma prima o poi sgama (come si dice dalle mie parti)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: L'Italia dei furbetti: in 9 anni ha lavorato solo sei giorni

Ma dai è inconcepibile che per 9 anni nessuno gli sia venuto il sospetto che qualcosa non andava!
    Il marcio è proprio questo, chi vuole fare il furbo a spese degli altri trova sempre i compari che lo coprono e i fessi che fanno gli onesti se la prendono in quel posto più volte, perchè oltre a prendere i soldi senza lavorare dovete tenere conto che il lavoro che non faceva la furba signora, qualcun altro doveva sobbarcarselo.
    Sino a quando la testa dell'Italia sarà marcia anche tutto il resto sarà marcio... :-(((
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Segnalibri