Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inserire pulsanti Social nei post

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Inserire pulsanti Social nei post

Salve, mi piacerebbe eliminare dal mio forum lo script ADDTHIS che mi permette lo share sui vari social......
    Mi piacerebbe mettere al posto delle icone attuali quelle fisse dei vari social che utilizzo.....
    ho visto in rete che alcuni forum (vbull 4.1.7) utilizzano il segnalibro di vbSEO e se non riuscissi a trovare la soluzione che chiedo e volessi usare anch'io VbSEO dove prendo i vari link per inserirli?
    Ad esempio vorrei il pulsante di OkNotizie, o Deliciuos e cosi via......

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Inserire pulsanti Social nei post

Ciao e benvenuto

sinceramente acquistare vbseo per i soli Bookmarking mi pare un po' assurdo, forse potresti valutare di utilizzare quelli di vbulletin posti sul fondo del forum, se non erro trovando la variabile corretta nei template è possibile spostarli.

Oppure potresti inserire tu il tutto manualmente nel postbit ora sono di sfuggita ma vedo di trovare un codice di esempio.

Per vbseo il codice di oknotizie è il seguente

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code

Edit:

questo potrebbe essere una bozza di codice da inserire nei template postbit / postbit_legacy subito dopo la stringa {vb:raw post.message}

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code
    Necessita cambiare le url forum e url immagine
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Riferimento: Inserire pulsanti Social nei post

Ti ringrazio, e funziona il tutto, sarebbe interessante creare un post per poter mettere tutti i vari Social con il codice gia pronto ed al max scegliere quello che si vuole, forse anche ad altri potrebbe interessare la cosa.
    PS
    VbSEO non lo utilizzo per i social......mi serve ad altro, anche se spesso spesso penso che non sia tutto sto granchè di SEO che dicono.......ovviamente parere molto personale.

Segnalibri