Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: NON fidatevi del segui serie su Mysky!

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Riferimento: NON fidatevi del segui serie su Mysky!

Tu Air, che firmware hai sul mysky (il mio è hd) per verificare se non mi hanno detto una sciocchezza? L'ultima volta, mi sembra un paio di anni fa, quando ho aggiornato ma ha fatto perdere tutte le registrazioni.... e la cosa mi dispiacerebbe.
    Hd anche noi, ma non so dirti adesso (sono fuori città per l'uni). Ma l'avevo aggiornato tipo 1-2 mesi fa.
    Quando ho aggiornato ho sempre trovato le registrazioni.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Vediamo di chiarire. Fino all'anno scorso si potevano registrare tutti i canali in chiaro. Poi mediaset ha fatto questo servizio:

Che cos’è e come funziona Mediaset Premium Net Tv? : Digitale Terrestre Facile

E per prendersi i clienti ha negato a fastweb il permesso di concedere i propri canali in on-demand.

Però in effetti vedo che è un canale che richiede internet e non un decoder a parte, e che è incluso nell'abbonamento premium.

Poi guardo se per caso è incluso tra i canali premium vedibili (non da me, non sono abbonato) con fastwebtv.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Però in effetti vedo che è un canale che richiede internet e non un decoder a parte, e che è incluso nell'abbonamento premium.
    Poi guardo se per caso è incluso tra i canali premium vedibili (non da me, non sono abbonato) con fastwebtv.
    Ok, ora ho capito, tu parli di questo che praticamente è un server con film, trasmissioni, telefilm e sport che puoi vedere da PC per un certo numero di ore al mese (o anche dal decoder) se sei abbonato che è sempre disponibile, ma non puoi registrare (almeno così ho capito e letto). Per capire è come sky on-demand: decidono loro cosa mettere. Insomma è un "catalogo" di filmati che mettono a disposizione degli abbonati per alcune decine di ore al mese (60 leggendo dal tuo link).
    Il vero "decoder" di mediaset (Telesystem) invece è il premium ondemand HD, che è anche compatibile con la cosiddetta Net-Tv. C'è anche un'altro decoder "compatibile" con la net. Compatibile, a quanto ho capito, è che puoi vedere dal catalogo anche dal decoder direttamente e non solo da Internet.

P.S. neanche io sono abbonato ... visto che il segnale DVB fa un po' i capricci, ma un po' ci stavo pensando viste le "cavolatine" che fa sky.

Tags per questo thread

Segnalibri