Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Google Wave... ancora serve? Al posto sondaggiamo?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Google Wave... ancora serve? Al posto sondaggiamo?

Ciao a tutti!

In Everymania c'è il forum Inviti Google Wave. A quanto ho capito o è già chiuso o a brevissimo sarà chiuso (doveva chiudere a fine dello scorso anno)

Status of Google Wave - Google Wave Help

Quindi mi chiedevo se non converrebbe chiuderlo e metterlo fra i "Forum chiusi" e magari aggiungere il forum Sondaggiamo (vi ricorda qualcosa? ) dove riunire tutti i sondaggi. Per i sondaggi vecchi o obsoleti si potrebbe anche aprire il sotto-forum con un nome già anticamente noto ... non so ... Sondaggi d'altri tempi?
    Non voglio fare un clone ma i nomi non erano affatto male .

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Google Wave... ancora serve? Al posto sondaggiamo?

Mai servito

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Per la destinazione del Google Wave vedremo nelle ristrutturazioni di fine anno : di fatto il servizio è sospeso quindi anche l'utilità delle guide, motivo per il quale il forum è sopravvissuto, in effetti va a decadere.

Per il sondaggiamo, a mio avviso per il momento non vedo molta necessità: i sondaggi sono localizzati quasi tutti nello Sweetbar, a parte qualcuno nel BarSport; visto che non ce ne sono nelle altre sezioni, (ma anche se ne dovessero nascere di sporadici), dove si trovano adesso sono di totale pertinenza ed estrapolarli da quelle sezioni solo per "riunirli" al momento non mi pare necessario nè opportuno, comunque sentiamo anche Asterix

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

A parte le "ristrutturazioni di fine anno" e per Google Wave, ed attendendo certamente anche il carissimo Asterix, il mio è quasi uno sprone nell'aumentare i sondaggi - sondaggiamo mi piace - non tecnici, i quali devono stare nelle apposite sezioni.
    I sondaggi, per me, spronano ancor di più i nostri, permettetemi il termine, utenti a dare un'opinione sulle cose della vita di tutti i giorni, simpatiche o meno. Riporto il commento di P2PForum sul forum
    Citazione Originariamente scritto da P2P Forum Italia
    Questo è l'angolo dello scrutinio e del sondaggio in cui soddisfare le nostre curiosità statistiche su argomenti generici.
    Mi piace l'idea, ma la mia è solo ovviamente una proposta

Grazie della risposta carissima, LadyHawke!

Tags per questo thread

Segnalibri