Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: googleads.g.doubleclick.net

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

googleads.g.doubleclick.net

cari amici, è da un po' di tempo che noto una cosa molto fastidiosa....ogni volta che desidero tornare indietro con le frecce del browser per vedere pagine precedenti, mi capita che il browser (Internet explorer e solo questo posso usare) non torna dietro, pur cliccando sulla freccia varie volte...e questo capita anche se uso i tasti alt+freccia sinistra della tastiera...bene se mi fermo col mouse sulla freccia leggo.."clicca per tornare a googleads.g.doubleclick.net"...quando poi in realtà io vorrei tornare semplicemente ad una qualsiasi pagina precedente del sito che sto visualizzando...che cavolo è sto doubleclick??come risolvo il problema??
    grazie a chi vorrà aiutarmi..ciao

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: googleads.g.doubleclick.net

infernet explosers non lo uso ormai da anni, quindi non ti so proprio dire nello specifico. I googleads diciamo, in parole povere, che sono le pubblicità di Google (le vedi anche quì su CT) quindi quando vai su una pagina che ha queste pubblicità le ricarica, ma ovviamente deve poter andare indietro.
    Internet explorer e solo questo posso usare
    Perché? Ci sono browser anche portable che puoi usare e anche leggeri. Spiega il motivo.
    Per vedere se il problema è SOLO di ie oppure del sistema operativo devi provare con un'altro browser ...

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

usiamo il pc in piu' persone...e le altre non conoscono nessun altro sistema operativo...tra l'altro sto arrangiando su un pc che non è mio...
    come posso procedere?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Puoi mettere il browser che preferisci portable anche su pendrive, così è tutelata anche la tua privacy: nessuno mai saprà dove sei andati, puoi salvarti i preferiti che vuoi, puoi utilizzarlo anche su un'altro PC etc etc.
    Devi solo decidere quale usare. In ordine alfabetico puoi avere:

• Google Chrome Portable
    • Maxthon Portable
    • Mozilla Firefox, Portable Edition
    • Iron Portable
    • Opera, Portable Edition (Freeware edition)
    • Private Browsing
    • SeaMonkey, Portable Edition

Ma penso ce ne siano anche degli altri. Puoi metterli su pendrive anche tutti se vuoi e decidi quale più ti piace.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

sarei interessato al google chrome portable....
    ma poi come risolvo il problema su IE?

Grazie dati 
    41
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    131 post

ciao stouscendopazzoancora
    dai uno sguardo qui' vedi se l'escamotage proposto puo' esserti di aiuto anche se guardando in altri lidi,la soluzione e' la medesima
    1) sei proprio costretto ad usare quel browser?
    2) usando quella "soluzione" non fai un favore agli amministratori di ct o altri forum(rimando alla prima domanda)

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    sarei interessato al google chrome portable....
    Intanto prova se succede la stessa cosa con Google Chrome Portable 15.0.874.102 (devi essere connesso ad Internet per scaricarlo tutto) poi magari posta il log di HJ che ci diamo un'occhiata. Ti consiglio su una pendrive (magari vuota per queste prove).
    Ultima modifica di Kirk78; 26-10-11 alle 19: 52.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da cydonia Vedi messaggio
    ciao stouscendopazzoancora

dai uno sguardo qui' vedi se l'escamotage proposto puo' esserti di aiuto anche se guardando in altri lidi,la soluzione e' la medesima
    1) sei proprio costretto ad usare quel browser?
    2) usando quella "soluzione" non fai un favore agli amministratori di ct o altri forum(rimando alla prima domanda)
    essendo in inglese ho capito che devo modificare il file host..ma poi perchè non farei un piacere agli amm di ct??
    cosa comporta questa soluzione???

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Intanto prova se succede la stessa cosa con Google Chrome Portable 15.0.874.102 (devi essere connesso ad Internet per scaricarlo tutto) poi magari posta il log di HJ che ci diamo un'occhiata. Ti consiglio su una pendrive (magari vuota per queste prove).
    ho scaricato google crome portable...prima di usarlo volevo sapere due cose:
    1. essendo portable non dovrebbe sporcare il sistema quindi posso avviarlo anche da pc??
    2. mi aiuti a prendere hj???? cosi ti posto un file log?

grazie a tutti

Grazie dati 
    41
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    131 post

cosa comporta questa soluzione???
    personalmente a te nulla se non quello di non visualizzare gli ads e quel dominio.

Tralasciando il three way handshake - TCP/IP.Praticamente quando tu digiti un'indirizzo nel browser,la prima cosa che va a verificare se questo indirizzo e' presente all'interno del file host,se non e' presente lo ricerca nella cache dns locale se anche qui' non e' presente lo cerca nei server dns remoti e poi memorizzato in quello locale,ora quello di inserire l'indirizzo degli ads di google nel file host preceduto da 127.0.0.1(localhost),come detto sopra e' un trucchetto perche' fa in modo di ricercare quell'indirizzo nel computer locale(localhost) non trovandolo restituisce pagina non raggiungibile vuota, in questo caso il riquadro degli ads vuoto o non r.Capisci anche perche' molti virus modifichino questo file(ma l'ascio ai piu' esperti di virus su windows.. )

ma poi perchè non farei un piacere agli amm di ct??
    quello di acquistare uno spazio web con server dedicato ,condivisto,semi dedicato ha un costo e quello di inserire gli adsense di google e' un modo come un'altro senza nulla chiedere all'utente di aiutare a mantenerlo,sia chiaro che i guadagni sono minimi da qualche cents a qualche euro dipende molto dal traffico e ai click nei banner

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

1. essendo portable non dovrebbe sporcare il sistema quindi posso avviarlo anche da pc??
    Una volta "decompresso" nella cartella a tua scelta puoi anche spostare la stessa dove vuoi perché non "sporca" il sistema. La soluzione pendrive serve per poter utilizzare lo stesso software in tutti i PC win che vuoi semplicemente inserendo la pendrive ed eseguendo il programma. Tutto viene registrato nella cartella del programma. Per HJ hai tutte le info nella discussione in evidenza su Guide Rimozione e Sicurezza. Ma prima fai la prova con Chrome.
    Ultima modifica di Kirk78; 27-10-11 alle 09: 24.

Segnalibri