Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Leggere

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Leggere

@Janet: hai perfettamente ragione, è il caso di un mio nipote, proprio nei due casi che tu descrivi. L'amarezza che ne deriva è tanta.

@Pegaso: Si tratta proprio dell'insistenza del venditore che non crede o non vuole credere che non riuscirà a convincere il cliente riottoso. Non hai mai fatto l'esperienza della tentata vendita?

@ a tutti: In fondo la mia è una protesta, protesta contro le parole poco sincere della pubblicità in questi casi, promettono l'omaggio se solo si telefona, e, non è vero non spediranno mai la pubblicazione omaggio. Provare per credere.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    @Pegaso: Si tratta proprio dell'insistenza del venditore che non crede o non vuole credere che non riuscirà a convincere il cliente riottoso. Non hai mai fatto l'esperienza della tentata vendita?

@ a tutti: In fondo la mia è una protesta, protesta contro le parole poco sincere della pubblicità in questi casi, promettono l'omaggio se solo si telefona, e, non è vero non spediranno mai la pubblicazione omaggio. Provare per credere.
    Si ho capito che il venditore insiste (è il suo lavoro) ed è per questo che ho detto se hai tempo per dargli retta.
    Se poi l'omaggio non te lo dai io al tuo posto gli indicherei la porta e mentre esce gli chiedo anche se non si vergogna di lavorare promettendo cose che poi non mantiene... e dopo gli sbatto la porta in faccia.

Ho da poco fatto una cosa del genere al telefono e via fax con Teletu.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

@Pegaso, se il rappresentante viene, sicuramente consegnerà l'omaggio. è certo, qualsiasi sia l'esito della chiacchierata.
    Non colpevolizziamo chi cerca di lavorare.
    La mia protesta è per la forma ingannevole della pubblicità, dove dichiarano ripetutamente che è sufficiente telefonare e lasciare i dati perché l'omaggio sia consegnato. "A tutti, proprio a tutti" dice il presentatore. forse hanno ingannato anche lui.
    Ultima modifica di marcella36; 30-10-11 alle 20: 27.

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Io non so di quale ditta stai parlando ma ci sono ditte che pubblicizzano omaggi come hai descritto tu ma che poi al momento che devono consegnarlo campano scuse e non lo consegnano se non hai acquistato.
    Comunque non sto colpevolizzando nessuno, il mio era solo un suggerimento perchè da quello che hai scritto avevo capito che eri indecisa se fissare l'appuntamento perchè avevi paura che poi non avresti avuto l'omaggio.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Mi associo ad Armandillo e janet, con il dispiacere della cara marcella36, ma con una "pecca" in più: io proprio NON riesco più a leggere su carta! Prediligo anche io divulgazione scientifica, tecnica ed informatica ma solamente in formato elettronico. Diventando immediatamente un burattino di legno con un naso lungo chilometri dico alle volte che la carta è meglio non usarla, ecologicamente parlando.... ma poi non è proprio così sbagliatissima come idea.
    Forse mi dovrei vergognare un po' ma preferisco vedere uno spettacolo a teatro, un film o un telefilm in TV o comprare un DVD che aprire un libro su carta. Dopo poche pagine mi incominciano a ballare le righe, allora scannerizzo e me lo leggo su schermo.
    Vecchiaia? Noia? Abitudine? Non saprei , ma è così, e non penso che tornerò al cartaceo se non dopo un nuovo vero millennium bug.

Io comprei, se avessi soldi in più , un PDF o un E-book al posto di un libro di carta che prende polvere e non riesco a leggerelo. Mi dispiace marcella36, ma questo è il vostro Kirk78 con tutti i suoi aspetti alle volte anche bizzarri :hall2.

Poi stanno uscendo fuori, in realtà sono decenni che ci sono come quelli alla radio, nuovi titoli anche in formato audio in MP3 o CD come Il curioso caso di Benjamin Button - Libri In Auto
    ... quando la tecnologia aiuta ... gli annoiati .
    Ultima modifica di Kirk78; 31-10-11 alle 13: 27.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

La passione per la lettura non può e non deve avere limiti nel mezzo. Uso anche io, ormai da tempo la tecnologia per "Leggere" e già oltre 10 anni fa mi è stato d'aiuto Liber Liber, http://www.liberliber.it/, dove ho trovato di tutto, dal teatro alla musica, narrativa ecc, si aggiorna in continuazione, io acquistai anche i CD. è un bel sito dove trovare molto e scaricare liberamente di tutto.
    come vedi, se si ama leggere, conoscere anche una vecchietta come sono io, trova la maniera. Ma il profumo del libro...!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Preferisco il profumo della tua torta di pane ... certo avendo la ricetta la potrei anche stampare e leggere su cartaceo ... a buon intenditor poche parole :hall1

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

A buon intenditor...poche parole, giusto quelle della ricetta che posto per te. e per altri golosi amanti del semplice.
    Ultima modifica di marcella36; 31-10-11 alle 15: 06.

Segnalibri