Vedi risultati sondaggio: Credete che gli UFO siano delle astronavi aliene?

Votanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

2 28.57%
  • Sono dubbioso ma possibilista

2 28.57%
  • Non mi sono ancora fatto un opinione a riguardo

1 14.29%
  • Si, ma non tutti

1 14.29%
  • Altro (dettagliare prego)

1 14.29%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: UFO avvistamenti teorie testimonianze commenti pro e contro: parliamone!

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: UFO avvistamenti teorie testimonianze commenti pro e contro: parliamone!

Citazione Originariamente scritto da Marcostraf
    Ho citato il Antikythera perche' e' quello che mi affascina di piu'.
    E' quello che affascina di più anche a me, ho visto la ricostruzione qui, anche se non so quanto sia affidabile. m'ero dimenticato delle pietre di Ica . Da piccolo compravo una rivista a fascicoli chiamata "l'ignoto" che era divisa in 3 sezioni: Parapsicologia, Misteri e UFO. Ovviamente la seconda la preferivo di gran lunga poichè parlava proprio di queste cose ed ogni uscita era dedicata a un mistero ... a partire ovviamente da Atlantide. Ricordo lessi anche di una lente trovata in Egitto in una tomba o della candela di motore trovata in California in un geode formatosi in milioni di anni e delle mappe di Piri Reis. Sai qualcosa di queste cose soprattutto della seconda?

Non menatevi? Non mi conosci... :-) Da ragazzino ero terribile
    Non solo da ragazzino

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: UFO avvistamenti teorie testimonianze commenti pro e contro: parliamone!

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    ... della candela di motore trovata in California in un geode formatosi in milioni di anni
    ahhh.... il "Coso Artifact", se ti appassioni di queste cose leggiti la storia, e' interessantissima:
    The Coso Artifact | NCSE
    Perfino i "creazionisti" si misero di mezzo per dimostrare le loro tesi strampalate, fino a che venne fuori che l'oggetto in questione era la semplice candela di un motore costruita dalla Champion attorno al 1920, e che non era per nulla "immersa" nella roccia creatasi milioni di anni prima. Appena la verita' venne a galla, sia i creazionisti che le persone che trovarono l'artifatto sparirono dalla circolazione.

Ma per tornare agli UFO, una delle tante teorie del Coso (chiamato con il nome delle montagne dove si presume sia stato trovato) ipotizzo' si trattasse di un motore di una astronave aliena che visito' il nostro pianeta milioni di anni fa. Una astronave con il motore a scoppio? Chissa' quanta benzina ci vuole per andare su Andromeda

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Un astronave diesel ... stavo andando lievemente in OT ...e non mi sono espresso sulla questione ...

Di avvistamenti strani uno molto recente: questa estate con la mia ragazza vedemmo insieme una luce sfrecciare nel cielo. Era sì, il periodo dello sciame di asteroidi di San Lorenzo, ma quel che mi colpì era che sembrava molto vicina e che aveva un doppio colore: verde quasi fosforescente e arancio pallido ... era molto strana, ovviamente è sfrecciato a velocità supersonica e poi e scomparso ... che fosse un Ufo ci credo poco anche perchè ha avuto una traiettoria troppo lineare, senza repentini cambi di direzione (cambi repentini che forse è l'unica cosa che potrebbe far pensare a un qualcosa di extra-terrestre)
    In pratica sono scettico sulle astronavi aliene, ma sono convinto esista vita al di fuori (ed intendo vita, anche quella unicellulare, microbica) del nostro pianeta

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    (cambi repentini che forse è l'unica cosa che potrebbe far pensare a un qualcosa di extra-terrestre)
    Vero....ma hanno dimostrato che sonde meteo ad alta quota possono avere traiettorie molto strane e se investite di luce riflessa possono facilmente trarre in inganno.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Bella la discussione e ... non menatevi
    noi andiamo daccordisimo, ci siamo un po fissati sulla strisce di nazca ma non credo che usero' il crick

Scusa sai, ma credi ancora che i fulmini ...continuerai a pensare che scimmiette e ragnetti sono "inspiegabili" e quindi correte a postulare le teorie piu' strampalate, inclusa quella degli alieni (quindi per me questa discussione e' in argomento)
    ho superato l'eta' dei fulmini io ho scritto che per me quei disegni li hanno fatti gli uomini, ma, se permetti mi sembra incredibile che una popolazione che vive in un territorio simile un giorno decida di dedicarsi anni ed anni a disegnare animali strani e grandissimi, con i mezzi a disposizione per quei tempi, e ci riesca bene tanto che arrivano a noi intatti, tutto qua, per te invece è facile e spiegabile, a ogniuno la propria opinione

Che ci siano misteri irrisolti e' indubbio
    da nazca andrei a machu picchu, parlando di cose famose, ma ce ne sono tanti altri, secondo me è possibile che la storia che conosciamo sia incompleta e prima dei popoli che abbiamo studiato a scuola ce ne siano altri piu antichi, progrediti, che hanno lasciato in eredita' qualcosa a chi è venuto dopo, testimoninze di ogni tipo e misteri, costruzioni leggende e racconti coincidenze, c'è troppo materiale per non porsi almeno qualche dubbio

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Non ho mai il tempo di dedicarmi a questo interessante argomento. Vi do un'argomento di discussione abbastanza recente:

formally acknowledge an extraterrestrial presence engaging the human race - Disclosure

Ultima modifica di Kirk78; 08-11-11 alle 19: 39.

Tags per questo thread

Segnalibri