Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Benvenuto al nuovo utente!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Benvenuto al nuovo utente!

Grazie, mi stavo dando della sciocca disattenta, mi ricordavo solo del salvataggio! Sempre grazie a Lady e Asterix, ritrovare gli amici è stato favolosoooo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Ehmmmm....non vorrei essere troppo pignolo ma quella era la presentazione di Asterix (e Lady) del forum a tutta l'utenza.
    Un thread ad hoc vero e proprio non c'e' mai stato

tu dici???a me pare di si,ora non ho tempo di cercare nei 3D ma mi ricordo davvero d'essermi presentato

rettifico era un ringraziamento per l'ospitalità (post 152)
    Ultima modifica di jacklostorto; 10-10-11 alle 19: 04.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

infatti Marcella io avevo detto che può essere anche una buona idea, poi ogni forum prende una strada diversa, ad esempio a me piace in genere anche molto " a cosa state pensando ?" dove ogni giorno ci si può anche salutare e poi c'è su tutti i social network perchè alla fine piace a tutti, esprimere liberamente l'umore della giornata, però qui non va tanto

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Cara Janet, mi sta sorgendo il dubbio che la sfiducia generale abbia preso o stia prendendo il sopravvento. Un po' per scherzo e un po' sul serio in un post ho detto che il forum è meglio di uno psicologo, ma sembra che alcuni leggano i post ad occhi larghi, è un mio modo tutto personale di dire, senza riflettere su chi ha scritto e sul perché ha scritto. La vita si è fatta difficile per molti, ed il forum deve essere un momento di svago, un posto dove rilassarsi, questo è quanto in un passato abbastanza recente mi è stato detto, proprio qui. Lo spirito d'amicizia, la comprensione è diventata rara, o si teme di esternarla. Non mi lamento, rilevo il fatto che capita di segnalare argomento e frase con un "mi piace" (complimento graditissimo) ma non si prende il tempo di scrivere in merito, o peggio si ironizza. Ma forse tutto ciò sembra solo a me, dovrei cercare un forum di gente anziana? Ma allora spengo il pc.
    Esprimere sentimenti, paure, o semplicemente timori, simpatia, è diventato out per molti molti, ( per fortuna non per tutti).

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

No Marcella non devi ricercare un forum con gente più anziana, ma semplicemente avere la pazienza e la bontà di distribuire pillole di saggezza a chi come me non ne ha o ne ha poche.

Si concordo che non c’è un 3D apposito ma nulla vieta di crearlo ora, che ne dici di essere la pioniera, poi ci penso io a metterlo in evidenza

Nell’homepage si legge spesso il benvenuto ad un nuovo utente, il suo nome e poi?
    Una spiegazione per una iscrizione non attiva è difficile da capire specialmente nel nostro caso dove a livello contenuti nulla è oscurato ai visitatori, forse gli allegati lo sono ma non si giustifica comunque una iscrizione.

Non bisogna comunque nascondere che alcune iscrizioni (umane o no) sicuramente sono eseguite con l'intento di fare dello spam (queste ci sono in tutte le community), da noi lo spam viene bloccato in modo automatico e quel poco che scappa viene cancellato.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ho visto che nella discussione in evidenza c'è una strano personaggio che scrisse nel primo post
    Se ne avete voglia potete rispondere, per presentarvi agli altri utenti ;)
    Era un certo mitico gallico di nostra conoscenza che cerca di rendere CT più bello e più efficente che può

Devo dire che io mi sono presentato, se sbaglio frustatemi senza pietà perché ormai la memoria è andata, nella discussione relativa a P2P visto che ero in cerca del mio "vecchio antico amico forum" e ho trovato quì su CT, il mio nuovo forum. Registrazione immediata e saluti ai miei "antichi" amici utenti. Chiedo venia, ma il sweetbar non l'avevo proprio visto quando mi sono registrato....

P.S. sono umano (nato nel 2233 a Riverside ... a no quello è Jim)
    Ultima modifica di Kirk78; 13-10-11 alle 21: 56.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Giusto Kirk78, noi naufraghi del p2p abbiamo ringraziato per l'accoglienza in CollectionTricks.
    Si concordo che non c’è un 3D apposito ma nulla vieta di crearlo ora, che ne dici di essere la pioniera, poi ci penso io a metterlo in evidenza
    Parole di Asterix, e così è stato fatto, qualche ora fa, ti aspettiamo, mi sembra simpatico che i vecchi utenti affermino in questo modo l'apparteneza a CTe diano il buon esempio e il benvenuto ai nuovi. Sei anche tu di questo parere?
    Se vuoi...

Segnalibri