Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: password del pc

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: password del pc

@Clairvoyant, grazie, per memoria USB intendi una penna o un Hard disk esterno? Ho la penna, e aspetto che mi venga restituito la memoria esterna alla quale va cambiata la scatola che lo conteneva. Per quest'ultima devo aspettare qualche giorno per vari problemi.
    @Andy86 posso provare con il premere i tasti suggeriti sono quelli che azionano Task Manager, questo lo so ma non conosco lo stile ubuntu.
    Come autodidatta in informatica mi sono auto-istruita poco e male, non ho seguito corsi specifici.
    Mi sto avvilendo, non ho nessuno vicino che mi aiuti, e mi dispiace fare la figura della tonta.
    Voi siete tutti molto gentili. grazie.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Per memoria USB intendevo una pennetta.
    Per usarla però occorre impostare nel BIOS l'avvio da USB, altrimenti viene bypassata.
    Attenzione che usando l'utility che ti ho segnalato se ci sono file o documenti legati a specifici accounts, es. le mail, è probabile che dopo non siano più leggibili.

Prima di ricorrere all'USB però prova a fare come suggerito da Asterix e Andy.

Mi sto avvilendo, non ho nessuno vicino che mi aiuti, e mi dispiace fare la figura della tonta.
    I forum servono anche a questo, ci siamo qua noi, e tutti sono stati o sono o saranno tonti in qualche ambito.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

si è vero una volta per uno tocca a tutti, ma se una è donna e vecchia sembra più tonta
    Ho pensato che: senza "attaccare" il bios che se si offende sono guai... proverò prima usando Task Manager, in tanto tempo non mi ero resa conto che c'è l'opzione cambia password, a mia scusante non mi è mai servito.
    Non vedo l'ora che sia domani, così potrò provare.
    ti sono grata. Non mancherò di dare notizie. buonanotte

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok prova e facci sapere. Comunque per la liveCD, se non ti funziona Nero, puoi sempre usare un qualsiasi altro programma di masterizzazione come Infrarecorder, anche portable (che non "sporca" il sistema).
    e a casa ho solo DVD.
    Io consiglio di comprarti un riscrivibile (CD-RW o DVD-RW è indifferente) che puoi eventualmente cancellare se esce una nuova versione di liveCD o anche solo per non bruciare inutilmente dei media solamente scrivibili.
    Nella Bios comunque devi almeno entrare per vedere almeno quale è la sequenza di boot, come anche detto da Clairvoyant che se vuoi far partire la live deve essere sul CD/DVD.

Comunque la password qualcuno l'avrà messa!
    P.S. ricordo le parole di Microsoft che ho postato sopra
    Ultima modifica di Kirk78; 27-10-11 alle 09: 47.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

@Kirk78 sempre grazie
    Ho appena fatto la prova di azionare ctrl+alt+canc, ma non si muove nulla.
    Ho provato tutte le password possibili dell'ufficio (in accordo con loro) compreso administrator! ma non riconosce nessuno.
    Non proverò altro,per ora, appena potrò parlerò con il mio tecnico, ma devo aspettare perché non mi piace approfittare del tempo altrui.
    Ho timore di fare prove senza assistenza. Se riuscirò a risolvere lo annuncerò. Grazie ancora.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok facci sapere. Comunque quale è il suggerimento che ti da quando sbagli password? Ricordo che in fase di installazione
    Citazione Originariamente scritto da Microsof
    Il suggerimento, l’ultimo campo in fondo, è obbligatorio se si inserisce una password e sarà mostrato la prima volta che fallisce l’autenticazione
    Non ha aiutato per sapere che password hanno messo? Poi alla fine se non ci riesci prenditi un HDD smonta quello loro, metti quello nuovo ed installa un sistema operativo, magari Ubuntu per provarlo, magari ti piace e non torni più a windows .
    Citazione Originariamente scritto da marcella36
    I dati di lavoro sono autorizzata a cancellarli. Ma non vorrei cancellare i programmi. se non ci guardo come so cosa scartare?
    Non ho capito bene se vuoi tenere i programmi per un tuo motivo personale o perché ti servono? In un sistema operativo nuovo, magari Ubuntu, puoi installare quello che vuoi. Poi quando devi resititurlo rimonti il vecchio HDD e ci pensino loro a ritrovarsi la loro password.

EDIT: Dimenticavo, alle volte la password di default è ... seven in minuscolo: tentar non nuoce
    Ultima modifica di Kirk78; 27-10-11 alle 11: 24. Motivo: Password default

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Hai una gran fiducia nelle mie capacità! io no. sono vigliacca, ho timore di perdere quello che ho. Ma ti farò sapere.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Ho appena fatto la prova di azionare ctrl+alt+canc, ma non si muove nulla.
    Evidentemente sono rimasto indietro...

Comunque il task manager non c'entra nulla, una volta richiamando tale opzione dalla finestra di log-in si poteva richiamare il log-in classico, questo qui:

Seven non c'è l'ho e tra l'altro ieri ero su ubuntu, e non ho provato neanche da xp, che forse in versione "home" non c'è l'ha nemmeno lui.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Vi ho dato un bel grattacapo
    Vi ho impegnato e vi faccio studiare
    io rimango sulle nuvole, o nella nebbia.
    grazie a tutti.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ma il suggerimento e la password di default seven poi l'hai provata?

Segnalibri