Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sky: Torchwood Miracle Day - manca la stagione precedente!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sky: Torchwood Miracle Day - manca la stagione precedente!

Ciao a tutti!
    Un'altra .... sciocchezza di sky. Stanno trasmettendo, quasi in contemporanea con la trasmissione all'estero Torchwood: Miracle Day.

ATTENZIONE!

Quella è la 4° stagione! Prima doveva esserci la 3° mini stagione (5 episodi di 60 minuti l'uno) chiamata Torchwood: Children of Earth che mi dicono spiega alcune cose che non si capirebbero vedendo la 4°.

Per ora la registro, ma chiedo a chi ha già visto la 3° stagione (senza dire nulla please, magari spoilerate l'info vi prego) se è vero.

Volevo comprarmi il DVD che costa anche poco .... ma ho scoperto che la 3° stagione NON è ancora stata tradotta in italiano (nè ancora commissionata)!!
    Perché ci devono rovinare così le serie TV non capisco proprio ! Tra l'altro mi piacevano le prime 2 stagioni!
    Io ho già mandato un fax a sky, se volete fatelo anche voi, magari rimediano all'ORRORE!

Ultima modifica di Kirk78; 20-09-11 alle 21: 16.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Sky: Torchwood Miracle Day - manca la stagione precedente!

Ciao! Vedo nessuna risposta
    Qualcuno mi può dire se posso vederla senza la 3° stagione? Oppure nessuno, come me, ha mai visto la stagione mancante? Grazie.

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

la terza la daranno su Rai 4:

Torchwood arriva su Rai 4

Arriveranno le prime tre stagioni (incluso quindi quel piccolo capolavoro che è la terza, Children of Earth) e andranno in onda in fascia preserale, mentre in prima serata verrà trasmessa la quarta, Miracle Day

[EDIT]

altro link utile: torchwood rai 4 gennaio 2012
    Ultima modifica di wrongway; 23-10-11 alle 12: 03.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie wrongway, l'avevo letto (anche se attualmente non è ancora stata tradotta e che ci credo solo quando lo vedo sulla guida TV... molti annunci erano stati fatti ma non concretizzati ): suppongo che neanche tu l'hai vista? Perché le puntate su sky di Miracle Day stanno andando avanti e non vorrei che l'HDD di Mysky si rompesse visto che di sky è meglio NON fidarsi.
    Ci sono tante voci ma vorrei da qualcuno di CT che ha visto la 3°, se comunque posso vedere la 4° senza problemi. Poi alle volte quando faccio zapping non vorrei ritrovarmi a metà della serie con una sequenza che vedo di sfuggita che mi fa perdere anche la storia della 4° stagione. Povera fantascienza....
    Ultima modifica di Kirk78; 23-10-11 alle 17: 19.

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

no, è una serie che non seguo...

quello che so è quello che si legge in rete, vale a dire che la quarta su Sky è stata censurata, mentre su Rai 4 (stando a quanto dice la sua dirigenza) verrà trasmessa in versione integrale

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

solitamente è la rai che censura... se fosse vero gli mando un'altro fax perché se uno paga DEVE vederla integrale! Grazie wronghy ed attendo che qualcuno che segue la serie mi dica se posso iniziare a vederla.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

non ho visto le precedenti stagioni e ieri ho guardato la I° della IV serie e...niente male

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie jacklostorto.... ma questo non mi aiuta molto . Io ho visto le prime 2 stagioni e sono successe tantissime cose con alcuni punti interrogativi o misteri non risolti. Non vorrei rovinarmi alcune eventuali sorprese. Come vedere titanic a puntate, vederne le prime 2 e poi vedere per caso l'incontro con l'iceberg .

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Grazie jacklostorto.... ma questo non mi aiuta molto . Io ho visto le prime 2 stagioni e sono successe tantissime cose con alcuni punti interrogativi o misteri non risolti. Non vorrei rovinarmi alcune eventuali sorprese. Come vedere titanic a puntate, vederne le prime 2 e poi vedere per caso l'incontro con l'iceberg .
    giusto,io però non mi faccio problemi,tanto fantascienza è

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Dopo le nostre pressioni è stata tradotta anche la terza!

Ciao a tutti!

Riapro questa discussione perché, dopo che abbiamo fatto molte pressioni ma alle persone giuste, hanno finalmente tradotto in italiano anche la stagione mancante.

E' stata da poco trasmessa su sky. Visto che l'ho vista su DVD prima in inglese vi dirò se è stata anche questa censurata (penso di no visto che è VM14).
    Ogni tanto le major (o minor come sky ) devono venir sollecitate per fare il loro "dovere".
    Dopo la faranno, penso, come già è stato detto dal buon wrongway anche dai rai4 che sta trasmettendo, ad ora, la seconda stagione.

Buona visione.
    Ultima modifica di Kirk78; 31-01-12 alle 21: 45. Motivo: VM14

Tags per questo thread

Segnalibri