Pagina 9 di 50 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

Rudy sta volta hai sbagliato con Sheva l'avevo detto che è un grande. nessuno dei giovani attuali avrà mai la sua stoffa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Mazza che gol Sheva... non mi ricordavo sapesse anche segnare di testa...
    Sulla partita non posso dire altro, ho visto solo i due gol in replay... non volevo correre il rischio di addormentarmi insieme a Ibra...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non vale, non giocava cosi' dal 2006!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Notate il sottotitolo del Corriere in verde, dopo tutto si potrebbe anche fraintendere su chi sia quell'attaccante del Milan

Allegato 2110

Comunque a 35 anni Sheva è in una forma invidiabile da molti ventenni

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Altro messaggio di Pirlo a chi dice che è finito.

Comunque ottima nazionale nel primo tempo, mai fermi un attimo, sembrano delle belve.

Croazia schiacciata nella metacampo, trova qualche contropiede, anche pericoloso, ma perde nettamente sul piano di gioco.
    Ultima modifica di Andy86; 14-06-12 alle 18: 55.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

GAME OVER

imho...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non so che partita hai visto Andy, io ho visto una Croazia che ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco, anche nei momenti migliori dell'Italia, che sono sempre stati irregolari, fiammate e basta. Nel secondo tempo invece non c'è stata storia, solo Croazia. Purtroppo solita mentalità italiota, quando sei in vantaggio tutti indietro appassionatamente

PS: non mi sono piaciute molto le parole di Buffon al termine della partita, sulla possibile combine Spagna-Croazia per un 2-2, forse i nostri farebbero meglio a pensare alle loro magagne, vedi partite truccate e scommesse illegali piuttosto che preoccuparsi degli altri, considerando inoltre che in qualche modo anche lui risulta coinvolto nella sporca faccenda
    Ultima modifica di Eres; 14-06-12 alle 20: 46.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

buffon è l'ultimo che dovrebbe parlare di "biscotti" infatti lunedi spagna e croazia applicheranno il noto "teorema buffon" ovvero "meglio 2 feriti che 1 morto"

e questo grazie al penoso secondo tempo degli azzurri dopo un buonissimo primo tempo... sembravano squagliati ad un certo punto... tutti dietro a difendere l'1-0 manco fossimo negli anni '50... poi molto astuto il lancio lungo sistematico su due colossi come cassano e di natale...

e non parliamo del gol preso... un cross innocuo con 2 difensori che guardano la palla anzichè l'uomo...

ce lo meritiamo il biscotto...

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non so che partita hai visto Andy
    Ho visto quella che hanno fatto su rai1-hd.

Ed appunto ho visto una Croazia irregolare, e non credo proprio che con l'irregolarità si domini il gioco.

Sul secondo tempo sono d'accordo (a parte che quelli a chiudersi in difesa sono stati i Croati, infatti se avessimo difeso come con la spagna forse il pareggio non lo facevano) , infatti se vedi il mio commento era riferito al primo tempo, nel quale abbiamo giocato da grande squadra... e chissà perché quando in Italia si gioca da grande squadra non si vince mai...

È risaputo purtroppo che in Italia difensori forti non c'è ne sono più da un pezzo... il gol della Croazia ci poteva stare, ma da come abbiamo giocato nel primo tempo si meritava ne entrassero altri 2 o 3 di goal.

tutti dietro a difendere l'1-0 manco
    Scusate... ma se abbiamo preso il gol che eravamo solo con due difensori dietro (che hanno sbagliato, certo), ma come fate a dire che eravamo chiusi dietro?
    Contro la Spagna, lì si che eravamo chiusi, e ci hanno scardinati lo stesso, ma oggi erano loro che nel secondo tempo si sono chiusi e non ci hanno fatto passare.

sulla possibile combine Spagna-Croazia per un 2-2
    A parte che anche se fanno 1-1 mi sa che la differenza reti non gliela prendiamo.
    Ultima modifica di Andy86; 14-06-12 alle 23: 41.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    A parte che anche se fanno 1-1 mi sa che la differenza reti non gliela prendiamo.
    Non so come finirà e chi passerà, però tra Italia e Croazia a livello di mentalità e gioco meriterebbe la Croazia sicuramente
    Purtroppo l'Italia continua a cambiare ct, ma resta sempre la stessa difensivista e provinciale. Fin quando si parte sfavoriti o bisogna difendersi sempre come con la Soagna campione di tutto allora siamo bravi, ma i problemi saltano fuori sempre quando le partite bisogna vincerle e mantenere l'iniziativa, comportamento che l'Italia non conosce e non sa fare

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    buffon è l'ultimo che dovrebbe parlare di "biscotti" infatti
    I maestri del biscotto che parlano di biscotto, da scompisciarsi!
    Questo tipo di atteggiamenti mi hanno sempre fatto girare le balle. Stanno mettendo le manine avanti?
    Tutti questi veleni sparsi dal clan azzurro (e anche da una certa stampa di serie B purtroppo) subito dopo la miserabile prestazione con la Croazia lasciano davvero perplessi, per non dire di peggio. Ho letto addirittura europeo a rischio credibilità per questi sospetti. Non credo che faccia tutta questa differenza se l'Italia passasse o meno, magari andrebbe fuori subito ai quarti. E poi un 2-2 tra Spagna e Croazia ci potrebbe anche stare, anche senza combine. Purtroppo dobbiamo constatare una volta in più, come non sia un buon momento per l'Italia in nessun campo.
    E poi mi verrebbe da dire (vedi pluri-scandali partite combinate o i morti e feriti di Buffon): chi di biscotto ferisce di biscotto perisce, sarebbe una specie di nemesi

Segnalibri