Pagina 6 di 50 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

è da molto tempo che non vedo Shava giocare, sinceramente sarà bello rivederlo in una partita importante
    lo vuoi un consiglio? conservati in ricordo di sheva di qualche anno fa, rischi di rovinarti l'opinione che hai di lui, se non gia non bastasse l'anno del suo ritorno al milan

ieri ho visto per sbaglio portogallo germania, io non sto seguendo l'europeo ma due parole su questi le spendo, la germania sembra la versione scarsa del bayern, non mi piacciono è inutile, poi quel gomez li davanti sara' anche una bestia ma per me rimane uno scarsone, tanto fisico e niente cervello; il portogallo é ancora peggio anche se è una bella squadretta, ronaldo inesistente, comunque 3 o 4 elementi hanno giocato bene e sono riusciti a tenere il campo, la germania ha vinto per un epispdio e ha rischiato di farsi recuperare piu volte dal portogallo grazie e gravi orrori difensivi, insomma nessuna delle due mi sembra all'altezza di vincere la competizione, mi sa che i favoriti sono i soliti spagnoli

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non credo che la Spagna vincerà ancora, mi sa che salterà fuori qualche sorpresa da questo torneo.
    Per ora la squadra migliore è la Russia, però bisogna vedere se e quanto dureranno a questi ritmi
    Che Gomez sia uno scarsone l'ho sempre pensato, la Germania ha fatto un bel passo indietro da Klose a Gomez in pratica giocano in 10 senza punta centrale, per quello non li vedo favoriti

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    In effetti avevo notato anch'io una certa somiglianza con Ibra in bayer-real, però almeno lui (Robben) gli avversari li salta.
    Ok ma proprio tu che parli sempre di gioco di squadra, Robben è l'anti-squadra per eccellenza. Non posso vederlo

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    lo vuoi un consiglio? conservati in ricordo di sheva di qualche anno fa, rischi di rovinarti l'opinione che hai di lui, se non gia non bastasse l'anno del suo ritorno al milan
    Vabbè dai Rudy lo sappiamo che ormai è alla fine mica mi aspetto chissà cosa, però rimane sempre un grande, che in più ci ricorda i tempi quando il Milan era la squadra più forte, non come adesso un'accozzaglia di zombie sempre meglio vedere giocare lui che qualche ragazzino montato senza stoffa coi capelli all'ultima moda

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mi sa che salterà fuori qualche sorpresa da questo torneo.
    L'Italia magari aspettiamo un po di vedere com'é la spagna, di certo finora non si è visto niente di eccezionale, a parte la russia che gioca in maniera interessante

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

L'Italia magari
    Ci potrebbe anche stare, nel panorama attuale senza super squadre non vedo perchè l'Italia non potrebbe vincere. Se pensi che fino a ieri l'Olanda era tra le favorite, se quelle sono le migliori...Per la Spagna credo che sia sazia e forse non più la top del suo ciclo, comunque aspettiamo per confermare o smentire

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

poi mi racconti come va stasera io dubito che guardero' la partita, su sheva mi è bastato quello visto al milan al suo ritorno, preferisco ricordarlo per ben altre cose

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Robben è l'anti-squadra per eccellenza. Non posso vederlo
    Esattamente quello intendevo. Non so chi sia più anti-squadra tra Ibra e Robben, solo che Ibra sta pure fermo e non salta l'uomo.

mi è bastato quello visto al milan al suo ritorno,
    Di quello ricordo solo una partita che ci fece vincere con grande prestazione dopo essere subentrato nei minuti finali, oltre ovviamente ai lunghi mesi di infortunio.

io non sto seguendo l'europeo
    Io invece non sto seguendo l'indagine sulle scommesse.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

L'Italia magari aspettiamo un po di vedere com'é la spagna, di certo finora non si è visto niente di eccezionale, a parte la russia che gioca in maniera interessante
    Mi intrufolo nella discussione perche' anche se mi sono allontanato dal calcio italiano ogni tanto non mi fa schifo osservare quello estero quindi concordo con Rodolfo sulla Russia, unico gioco degno di questo nome, ma vorrei ricordare che non sempre il bel gioco poi equivale a risultati positivi.

La Russia m'e' piaciuta per il modulo e la velocita' ma vorrei vederla all'opera con una squadra che non lasci giocare.
    Circa la giornata di ieri penso che l'Olanda si rifara' e che ne' Germania ne' Portogallo possono ambire in alto.
    La prima ha delle vistose mancanze in difesa e la seconda in attacco.

Per quanto riguarda l'Italia non mi aspetto rivoluzioni e quindi credo che la Spagna avra' vita facile.
    Attendo all'opera l'Inghilterra che dira' la sua in questo campionato.

Mi sono sbilanciato........ e se saro' smentito mi daro' al tiro con l'arco

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    e se saro' smentito mi daro' al tiro con l'arco
    Bellissimo sport tra l'altro ma sai se qui ad ogni errore dovessimo cambiare sport, le sezioni sul calcio andrebbero deserte
    Tra Italia e Spagna pareggio previsto, ho visto solo il secondo tempo, quindi il meglio
    L'Olanda vista ieri sarà difficile che possa riprendersi secondo me merita l'eliminazione

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ragazzi, che partita!!

Rispetto alla scorsa amichevole tutta un'altra Italia.

La Spagna È il gioco di squadra, ma Buffon è la squadra... nel doppio ruolo di portiere e difensore centrale va vicino anche ad evitare il pareggio... ma la Spagna se lo merita.

Comunque complimenti ai nostri, mai fermi un attimo, si è vista la voglia di vincere, mancava da tempo una partita così, mi sono proprio divertito.

pareggio previsto
    Ma se avevi detto che le prendevamo?
    Ultima modifica di Andy86; 10-06-12 alle 20: 30.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ma se avevi detto che le prendevamo?
    Sbagli, azzeccata in pieno invece

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Se fosse una partita ad eliminazione diretta direi spagna, ma essendo del girone può starci il pari 1-1

Segnalibri