Pagina 38 di 50 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 371 a 380 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

La spagna ha vinto mondiale ed europeo di fila, non hanno più motivazioni.
    Nel calcio la motivazione spesso conta molto più dell'abilità dei calciatori. Se non hai voglia di vincere non vinci, punto.
    Forse la spagna avrebbe dovuto portare gente più giovane, magari meno brava, ma con la voglia di vincere, che poi è quella che fa belle le partite.

Il gol mi ha ricordato Pippo Inzaghi, ma per il resto, sarà che non capisco niente di tecnica calcistica, mi è sembrato un goal abbastanza normale. Mi sono piaciuti di più quelli di Robben.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buona la prima,avanti così

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Bella partita... da parte di entrambe, però.
    In difesa siam messi mica troppo bene, secondo me si salvano solo Chiellini e Darmian. Paletta ha sbagliato poco meno di tutto.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

MA che gol ha fatto Van Persie contro la Spagna..
    sembrava quasi van basten un goal fantastico

Grande Italia ieri, si vede che hanno lavorato bene, dopo il primo tempo gli inglesi non avevano piu gambe; bravo balotelli unica punta, bravi a centrocampo, pirlo in particolare fantastico, in gran forma, buono sirigu, prandelli ha indovinato tutto

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

l'Italia mi è piaciuta però la difesa mi preoccupa, la vedo ballerina e poco solida. Speriamo che migliori nelle prossime partite
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

La difesa fa spavento, Chiellino a sinistra poi è improponibile.
    Piuttosto non riesco a capire le polemiche su sta novità del timeout, il calcio non è basket. Si è sempre giocato a qualsiasi latitudine e a qualsiasi ora senza problemi, adesso spunta fuori sta novità che trovo insulsa. Ok in Brasile fa caldo, ma le partite col caldo si sono sempre giocate e a qualsiasi ora da quando esiste il calcio. Sarà che a forza di giocare in notturna causa TV-denaro, sti calciatori sono diventati delle specie di animali notturni?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Chiellino a sinistra poi è improponibile.
    paletta peggio, per una volta non si dira' che vinciamo grazie alla difesa, anche la questione del time out fa ridere effettimente, fa caldo si ma stanno esagerando i media, e infatti non lo concedono

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Oppure avrebbero potuto giocare in orari diversi, magari la mattina presto che fa anche meno caldo della sera, così da noi era trasmessa pure durante il giorno.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    paletta peggio, per una volta non si dira' che vinciamo grazie alla difesa, anche la questione del time out fa ridere effettimente, fa caldo si ma stanno esagerando i media, e infatti non lo concedono
    Finora si, ma ho sentito che per temperature sopra i 32 lo concederanno. Un'americanata nient'altro La difesa resta il punto debole di questa squadra. E secondo me, manca anche una seconda punta all'altezza.
    Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Oppure avrebbero potuto giocare in orari diversi, magari la mattina presto che fa anche meno caldo della sera, così da noi era trasmessa pure durante il giorno.
    Buona idea e lo dico seriamente. Basterebbe iniziassero verso le 10.30/11 già si eviterebbe la calura. Ma ormai sui calendari decidono altri fattori extrasportivi.
    Piuttosto ieri ho visto Spagna-Cile, Spagna stracotta e finita, anche se non ho capito perché in questo mondiale abbiano rinunciato del tutto al loro gioco, che pur noioso, li ha portati a vincere tutto. Un suicidio tattico. Giocando un calcio normale si sono rivelati molto ma molto scarsi. Invece ho visto un ottimo Cile, squadra tosta e ben organizzata, con giocatori di qualità e di quantità, credo faranno parecchia strada in questo torneo. Il Brasile per me è molto scarso, mancano completamente campioni di livello, manca gioco, manca tutto, è una squadra normale, senza grandi attaccanti tra l'altro. In campo neutro non avrebbero superato neanche il girone.
    La più forte di tutte secondo me è la Germania.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sembrava quasi van basten un goal fantastico
    Finora il gol più bello del mondiale l'ha segnato Tim Cahill dell'Australia, che ne aveva già segnati 1 e mezzo al Cile. Un gol fantastico, straordinario e pazzesco.
    Il gol perfetto che qualsiasi calciatore vorrebbe di segnare nella sua vita. Il gol dei gol

Ultima modifica di Eres; 19-06-14 alle 07: 51.

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

la Spagna ha fatto il suo tempo ed era ora

il Brasile mi pare poca cosa ma di sicuro arriverà in fondo in qualche modo

mi pare che Olanda e Germania siano le più pericolose in questo momento

la tegola Barzagli non ci voleva proprio!
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri