Pagina 26 di 50 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ma si dai, era uno scherzo
    Ma certo, per quello c'Ŕ la seconda riga della mia risposta

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si, va bene, ma se hanno sbagliato con loro perchŔ devono continuare a sbagliare anche con Pirlo ?
    oddio ancora con pirlo ma perchŔ forse ieri si Ŕ distinto in maniera particolare? boh secondo me si sta esagerando con sto pirlo, piuttosto ringraziamo buffon una vera e propria saracinesca, nel caso si vinca anche la finale il pallone d'oro eve andare al nostro portierone che gia se l'Ŕ visto sfumare nel 2006 perchŔ l'hanno dato a cannavaro; qualche giornalaio magari dira' che il primo goal Ŕ merito di pirlo perchŔ ha dato il via all'azione, e allora cassano che ha fatto l'assist? e montolivo che ha fatto il lancio di 40 metri per balotelli sul secondo goal? i meriti sono di tutta la squadra non di un solo giocatore e allora il premio nel caso si da al giocatore simbolo, cioŔ gigi buffon, il piu forte portiere della storia del calcio

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

a volte mi chiedo se sono io o voi a guardare due partite diverse

se tutti lodano Pirlo in questo momento ci sarÓ pure un motivo no ? sono forse tutti juventini ? e la stampa estera allora ?
    dai ragazzi, Pirlo Ŕ in un momento straordinario, ha raggiunto una maturitÓ tattica ed una padronanza dei suoi mezzi incredibile, anche se corre poco non butta mai un pallone ed Ŕ sempre lucido. E' vero che perde qualche palla in pi¨ rispetto agli anni scorsi ma Ŕ un vero direttore d'orchestra: freddo, lucido, ispirato, detta i tempi del gioco e non perde mai la calma. Ieri sera, in un finale in cui molti stavano perdendo la testa per la paura del pareggio beffa lui giocava con una calma unica che infonde grande fiducia e sicurezza in tutto il gruppo. Secondo me Ŕ un leader silenzioso e carismatico come pochi ce ne sono in giro oggi.

E, qualora qualcuno avesse dei dubbi, non lo dico da juventino, lo pensavo anche quando stava al Milan

adesso ne parlo perchŔ se ne parla in giro sui media, tutto qui

comunque concordo sulla grandezza di Buffon, e ci mancherebbe altro, ma sarÓ dura che un portiere vinca il pallone d'oro ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone Ŕ il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che Ŕ la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ha raggiunto una maturitÓ tattica
    Anche fisica

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

se tutti lodano Pirlo in questo momento ci sarÓ pure un motivo no ?
    ma tutti chi? vorrei capire...io vedo solo 4 giornalisti rai, piu mazzola che ha 110 anni, piu lippi (che Ŕ meglio vada a nascondersi visto che adesso la nazionale vince con quei due attaccanti che lui ha sempre disprezzato ) gene gnocchi, la tifoseria juventina e qualche calciatore straniero (ovviamente le dichiarazioni pro pirlo le mettiamo sempre in prima pagina), vedi non sono tutti, li fanno sembrare tutti...se c'Ŕ molta gente che non si sognerebbe mai di darlo a pirlo ci sara' un motivo?

che poi in caso di vittoria dell'europeo io il pallone d'oro non lo darei certo a un italiano ma se proprio devo va a buffon

ha raggiunto una maturitÓ tattica ed una padronanza dei suoi mezzi incredibile
    quella l'ha raggiunta gia da 8 anni, quando vinceva il mondiale e la champions, nessuno l'ha preso in considerazione allora, ora Ŕ a fine carriera, personalmente mi darebbe anche fastidio premiarlo adesso per quello fatto 7 anni fa, andava premiato il pirlo milanista campione del mondo in nazionale e nel club non il pirlo juventino solo per una buona stagione

comunque due parole anche a marcello lippi che due anni fa ci ha fatto toccare il fondo, ecco cosa significa avere la testa dura, cassano e balotelli in nazionale e non mi pare sia stato distrutto lo spogliatoio ne che questa nazionale sia esempio di maleducazione
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 29-06-12 alle 16: 15.

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    andava premiato il pirlo milanista campione del mondo in nazionale e nel club non il pirlo juventino solo per una buona stagione
    ecco vedi ? secondo me la state leggendo nel modo sbagliato. Tu non sei fazioso, Rudy, questo lo so bene ma non farti trascinare anche tu in queste beghe "da bar"

ma perchŔ mai un eventuale premio a Pirlo di adesso andrebbe letto come un atto pro Juve e contro il Milan ? ma dai, cosa c'entra adesso la Juve ? Pirlo gioca bene da dieci anni, il premio lo merita per tutto ci˛ che ha fatto in carriera e per quanto ha dato al calcio italiano, soprattutto grazie al Milan. Questo Ŕ il mo pensiero e ne parlo ora perchŔ la notizia Ŕ emersa prepotente in questi giorni.

Comunque ognuno la pensa come vuole, tanto nŔ Pirlo nŔ Buffon riceveranno alcun premio, ci sono ben altri "divi" in giro

su Lippi e la sua testaccia dura, stendiamo un velo pietoso ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone Ŕ il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che Ŕ la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Stiamo facendo i conti senza l'oste, prima battiamo la spagna e poi vediamo a chi darlo niente di strano che quest'anno lo vinca iniesta, o xavi, se vincono loro, oppure buffon (se fa un'altra grande partita, para rigori etc..etc..) pirlo (se fa un goal e grande prestazione) perchŔ no balotelli se segna in finale (ha vinto anche il campionato). Per adesso per me il premio rimane a messi, a pirlo non lo darei perchŔ in calciatore va premiato all'apice della carriera e dopo aver vinto qualcosa di importante e questo era il pirlo del Milan, quello attuale non lo merita imho, continuo a pensare che non stia facendo niente di eccezionale ne alla juventus ne in nazionale, sta semplicemente rivivendo una nuova (e breve immagino) primavera, niente piu, imho le sue capacita' le conosciamo da 10 anni niente di nuovo ne di straordinario

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma tutti chi? vorrei capire...io vedo solo 4 giornalisti rai, piu mazzola che ha 110 anni, piu lippi (che Ŕ meglio vada a nascondersi visto che adesso la nazionale vince con quei due attaccanti che lui ha sempre disprezzato ) gene gnocchi, la tifoseria juventina e qualche calciatore straniero (ovviamente le dichiarazioni pro pirlo le mettiamo sempre in prima pagina), vedi non sono tutti, li fanno sembrare tutti...se c'Ŕ molta gente che non si sognerebbe mai di darlo a pirlo ci sara' un motivo?
    Pure Mazzola? non lo sapevo, uauauhahahaha beh se lo dice quella cima di mazzola allora bisogna darglielo di corsa, anzi a sto punto perchŔ non lo diamo anche a Mazzola?
    Purtroppo qualcuno non capisce bene cosa sia il pallone d'oro e a chi lo danno, guarda anche se sai che non ho un debole per Messi, piuttosto che Pirlo lo meriterebbe molto di pi¨ la pulce o al limite pure Buffon, che nessuno si Ŕ accorto nell'entusiasmo generale, ma ieri ha salvato almeno tre gol. Tutti gli altri grilli parlanti non sono degni di attenzione. Mentre su certi giornalai prezzolati col complesso dello zerbino e/o servilismo fantozziano, non resta che stendere un velo pietoso.
    Ultima modifica di Eres; 29-06-12 alle 16: 54.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

pirlo pallone d'oro la vedo dura... certo, se farÓ una grande partita domenica e poi in autunno giocherÓ bene anche in champions allora ce la pu˛ fare... ma direi persino supermario (alle stesse condizioni di pirlo, gli basta un gol per essere capo-cannoniere... poi c'Ŕ la Cl anche per lui)...

a buffon non lo darei solo per l'antipatia del personaggio... al di lÓ del fatto che ieri i tiri parati non erano sto granchŔ... e poi mi ha rotto con tutta sta posa da offeso sempre incavolato perchŔ hanno "osato" associarlo alle scommesse (anche nel 2006 il suo nome era saltato fuori... tra l'altro...)

se vince la spagna mi sembra giusto dare il pallone d'oro ad iniesta... ma solo perchŔ xavi lo vedo un p˛ gi¨ di forma...

cmq non mettiamo il carro davanti ai buoi...

Segnalibri