Pagina 22 di 50 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 220 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

Appunto, è tutta una esagerazione... ha fatto una buona stagione con la Juve perchè c'era gente che correva per lui... ma da li a proporlo per il pallone d'oro... datelo a marchisio piuttosto...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

il pallone d'oro lo vincerà balotelli che stasera segnerà 3 gol alla germania e poi in finale 4 alla spagna

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

datelo a marchisio piuttosto...
    chi? piuttosto a vidal ma ragazzi e lasciate perdere le giornalate il pallone d'oro lo vincera' Messi anche quest'anno a meno che Gomez non vinca l'europeo allora ne avrebbe diritto vista l'ottima stagione

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    il pallone d'oro lo vincerà balotelli che stasera segnerà 3 gol alla germania e poi in finale 4 alla spagna
    Uahahahahahahaha, mitico Jack!

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    chi? piuttosto a vidal ma ragazzi e lasciate perdere le giornalate il pallone d'oro lo vincera' Messi anche quest'anno a meno che Gomez non vinca l'europeo allora ne avrebbe diritto vista l'ottima stagione
    E se davvero lo vincesse Messi (sarebbe il quarto di fila me pare) fuori da tutto e deludentissimo nelle partite decisive del Barca in Champions, si dimostrerebbe ancor di più la penosa scarsità di talenti di questo momento del calcio mondiale. Il peggiore che ricordi da quando seguo il calcio, più di trent'anni

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Infatti non fosse stato per ancelotti che gli ha tolto il ruolo di trequartista di dosso forse adesso non ci ricorderemo neanche chi è.
    Esatto, complimenti Andy per l'ottima memoria storica deve solo ringraziare Carletto, altrimenti sarebbe già a chiudere la carriera in serie C

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a dire il vero fu mazzone a retrocederlo nella posizione attuale (Brescia) poi l'anno dopo l'Inter lo vendette al milan e dire il vero all'inizio era una riserva e poi infortuni vari dei mediani costrinsero Ancelotti a provarlo titolare in quella posizione con ottimi risultati (ne so troppo!)

E se davvero lo vincesse Messi (sarebbe il quarto di fila me pare) fuori da tutto e deludentissimo nelle partite decisive del Barca in Champions
    é vero che quest'anno non ha vinto nulla ma a livello di goal e assist quest'anno si é mangiato record su record, ti basti pensare che è capocannoniere della champions per il quarto anno consecutivo, quindi se non vince la germania (in tal caso Gomez) andrebbe a lui di diritto, chiunque altro vincesse l'europeo lo meriterebbe un po di meno anche se forse iniesta..ma vediamo come finisce il torneo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Appunto, è tutta una esagerazione... ha fatto una buona stagione con la Juve perchè c'era gente che correva per lui... ma da li a proporlo per il pallone d'oro... datelo a marchisio piuttosto...
    E c'hai perfettamente ragione, Mat, purtroppo noi italiani, anche se io cerco di limitare questo brutto difetto, siamo pronti a denigrare, pensate a pochi giorni prima dell'europeo, per poi esaltarsi sfrenatamente al primo o secondo risultato positivo anche di culo per passare infine alla spacconeria più totale Oggi già sentivo da qualcuno in tv dire che li facciamo neri che siamo troppo superiori ai tedeschi, che c'hanno la tremarella, che già si pensa alla Spagna, che vinciamo 1-0, 2-0, 3-0 e persino 4-0 ecc. poracci i tedeschi neanche il gol della bandiera gli lasciamo e altre amenità del genere. No, non ci siamo proprio. Credo che abbiamo ancora molto da imparare in questo campo, anche se purtroppo certe stupidità sono nel dna italico

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    é vero che quest'anno non ha vinto nulla ma a livello di goal e assist quest'anno si é mangiato record su record, ti basti pensare che è capocannoniere della champions per il quarto anno consecutivo, quindi se non vince la germania (in tal caso Gomez) andrebbe a lui di diritto, chiunque altro vincesse l'europeo lo meriterebbe un po di meno anche se forse iniesta..ma vediamo come finisce il torneo
    Da che calcio è calcio il Pallone d'Oro è sempre stato attribuito a campioni (in alcuni casi ma non sempre fuoriclasse, che avessero vinto qualcosa di importante nella stagione a livello internazionale, con la squadra club/nazionale o personale tipo classifica marcatori di euro o mondiali, Ricordo che anni fa lo vinsero addirittura giocatori come Belanov o Sammer calciatori appena discreti, solo per le loro vittorie agli europei (Sammer) e classifica marcatori mondiale '86 Belanov. Sotto questo aspetto Messi è tagliato fuori quest'anno.

PS: il perchè sia saltato fuori all'improvviso il nome di Pirlo l'ho già specificato in un post precedente
    Ultima modifica di Eres; 28-06-12 alle 16: 33.

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Pirlo merita il pallone d'oro per quanto ha fatto nella sua straordinaria carriera non solo per ciò che ha fatto quest'anno

purtroppo questi premi sono dati quasi sempre ai giocatori con maggiore visibilità mediatica, vuoi perchè fanno molti gol, vuoi perchè sono dei personaggi anche fuori dal campo, vuoi perchè si trovano in stato di grazia nel momento topico e fanno vincere qualcosa di importante alla loro squadra

ma quasi mai viene premiata la continuità ...

credo che Pirlo avrebbe già meritato un pallone d'oro per tutto quanto ha saputo fare in carriera, onestamente questa polemica non la capisco

perchè si vuole sempre e comunque tirare in ballo l'acredine di alcuni verso la Juve ? bah!

speriamo bene per stasera, io sono abbastanza pessimista ... ma mi auguro di rivivere un altro sogno come quelli del passato contro i tedeschi. Speriamo!

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    perchè si vuole sempre e comunque tirare in ballo l'acredine di alcuni verso la Juve ? bah!
    Non si tratta di acredine, è pura realtà. Spiegami allora come mai finora non avevo mai sentito il nome di Pirlo associato al pallone d'oro, quando vinceva coppe campioni, intercontinentali e un mondiale con la nazionale, tra l'altro giocando molto meglio di come sta giocando adesso, che gioca da fermo e segna meno
    Poi ormai a fine carriera passa alla juve e per qualcuno diventa all'improvviso il miglior giocatore d'europa e del mondo, mah
    Poi considera anche che il pallone d'oro non è l'oscar, non esiste il pallone d'oro alla carriera

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Spiegami allora come mai finora non avevo mai sentito il nome di Pirlo associato al pallone d'oro, quando vinceva coppe campioni, intercontinentali e un mondiale con la nazionale, tra l'altro giocando molto meglio di come sta giocando adesso, che gioca da fermo e segna meno
    è un discorso di contesto e di momento storico. In questo momento il calcio italiano è messo male, non ci sono più campioni e questo dà un risalto maggiore ad uno come Pirlo. Ma la cosa è ingiusta perchè io, ripeto, il pallone d'oro a Pirlo lo avrei già dato molti anni fa.

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Poi considera anche che il pallone d'oro non è l'oscar, non esiste il pallone d'oro alla carriera
    certo che non esiste ma non mi dire che ai giurati non vengono mai in mente considerazioni di questo tipo, a me verrebbero in mente se fossi uno di loro ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Pirlo merita il pallone d'oro per quanto ha fatto nella sua straordinaria carriera
    per la carriera ce ne sarebbero decine di calciatori che lo meriterebbero, e comunque io non glielo avrei dato neanche per la champions ne per il mondiale, ricordiamoci che c'era un certo signor kaka', e per il mondiale l'hanno dato a cannavaro (vabbè pazienza ogni tanto chi vota perde il senno ) quel pallone d'oro andava dato al grande gigi buffon. Per chiudere su pirlo mi scuserete ma io tutta sta potenza non la vedo mica, uno a caso de rossi non è certo da meno, ora per un cavolo di cucchiaio tutta italia li ai suoi piedi ma per carita'

Segnalibri