Pagina 15 di 50 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 141 a 150 di 500

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

Sinceramente l'ultima nazionale che ricordi avesse un gioco e dei veri campioni era quella di Sacchi
    dai che anche quella del mndiale 2006 era una bella squadretta e aveva una idea precisa di gioco, ma sopratutto aveva "attributi", che ora mancano, ogni tanto faceva schifo pero' aveva una schema preciso di modulo e di giocatori

come laterali di difesa Maggio-Abate sarebbero un mix di velocità e potenza
    il problema è che maggio non c'è fisicamente, non c'è come condizione

comunque possiamo consolarci sto guardando l'inghilterra e fanno piu schifo di noi , mamma mia che pena...spero che vinca l'ucraina

ps: ma quanti gradi ci sono da voi? io muoio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Poi continuo a ripeterlo, Nocerino dentro e fuori quel peso morto di Motta...
    Sono d'accordo, Nocerino sarebbe molto meglio di quel pesce lesso di Motta

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    comunque possiamo consolarci sto guardando l'inghilterra e fanno piu schifo di noi , mamma mia che pena...spero che vinca l'ucraina
    Si era già visto che fa pena. Ma in generale quello che si sta vedendo in genere è l'assoluta incapacità ad attaccare di quasi tutte le squadre, non sanno cosa siano sovrapposizioni, triangolazioni ecc. passaggi quasi sempre fuori misura, nessuna capacità di muoversi senza palla, tecnica di base davvero penosa, giocatori fermi, oppure tengono sempre palla rallentando tutto, è chiaro che poi hanno ragione le difese. Poi su 10 tiri 9 finiscono in cielo, o sono i palloni scarsi oppure non sanno come si colpisce la palla...se dipendesse dai palloni con cui volevano rendere la vita difficile ai portieri, la stanno rendendo impossibile agli attaccanti. Non so se se ne sono accorti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Si era già visto che fa pena
    se siamo fortunati li prendiamo ai quarti, ibra ha appena segnato alla francia ahahahahah

Ma in generale quello che si sta vedendo in genere è l'assoluta incapacità ad attaccare
    secondo me vista la tua esperienza sei un po troppo attaccato al calcio di altri tempi, adesso le difese sono forti per davvero e non è cosi' facile come sembra

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    secondo me vista la tua esperienza sei un po troppo attaccato al calcio di altri tempi
    A me piace il bel calcio e non c'entrano i tempi, una volta le difese erano anche più forti, è purtroppo che manca la tecnica di base, oggi si punta tutto sull'agonismo e ci si dimentica della cosa più importante. E' inutile correre come pazzi per il campo se poi non si sa far correre la palla in più manca totalmente la fantasia, si vede che questi non si divertono più in campo e non ci divertiamo più nemmeno noi.
    Stasera ha vinto l'anti calcio dell'Inghilterra, una vera vergogna per l'europeo e per il calcio in genere. Possiamo dire ormai catenaccio all'inglese
    Per la prima volta l'Italia si troverà ad affrontare una squadra che fa il catenaccio meglio di lei ci sarà da ridere, si fa per dire.

--- Post unito in modo automatico ---

[QUOTE=Mathew23;129487]
    Bellissimo il gol di Ibra
    E' un peccato che la Svezia sia uscita, perchè forse è la squadra che gioca il miglior calcio

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mi piacerebbe sapere a cosa serve l'assistente di porta...

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Comunque non è giusto, ibra non tira mai di prima o al volo quando gioca nel Milan, ci mette sempre un assurdità per stoppare e colpire la palla, e quando la controlla bassa rallenta l'azione in un modo assurdo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Comunque non è giusto, ibra non tira mai di prima o al volo quando gioca nel Milan
    Non andiamo fuori tema, ma di gol così Ibra ne ha segnati anche col Milan

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

andy tu sei prevenuto al milan ne ha fatto anche di piu belli e comunque questa francia è di livello inferiore a qualsiasi squadra di serie A quindi è piu facile segnare

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

alla fine ci va abbastanza bene... questi inglesi non mi hanno impressionato... sarà una partita "fisica" e sarà bene che il ct, se vorrà far giocare balo dall'inizio, gli parli a lungo e lo prepari perchè terry e compagnia lo conoscono bene e faranno di tutto per provocarlo... e non ci sarà sempre bonucci a tappargli la bocca...

l'assenza di chiellini si farà sentire... qui ci vuole gente pronta a fare a sportellate e a saltare bene sui cross... perchè tanto gli inglesi questo faranno... una caterva di lanci lunghi e cross, cercheranno la punizione dalle fasce laterali per buttarla in area... e via di questo passo...

io direi di mettere dentro ogbonna al posto di bonucci, se poi si torna al 3-5-2 un trio centrale barzagli ogbonna bonucci potrebbe andare bene...

bellissimo gol di ibra... ma non mi dispiace per la svezia.. che dal biscotto del 2004 mi sta antipatica... insieme alla danimarca...

mi dispiace più per gli ucraini, soprattutto per il gol non gol... ma porca pupazza!!!si è messo il giudice di porta (che era anche ben piazzato) e non abbiamo risolto nulla!!!! Ha ragione il loro ct che era nero!

Segnalibri