Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non riesco a recuperare la password del camangi market

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    17,018
    Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

    Non riesco a recuperare la password del camangi market



    Scrivo qui perché non c'è una sezione dedicata ai problemi coi siti web, ed il camangi-market è anche un applicazione.

    Il problema è uno dei più classici: ho dimenticato una password.

    Di solito non scrivo mai le password, perché mi resta scomodo doverle copiare in continuazione, quindi (visto che non sempre posso memorizzarle o memorizzare i cookie) preferisco password di senso compiuto, sostituendo maiuscole e numeri ad alcune lettere.

    Altre volte mi è capitato di non ricordare che password avevo messo in qualcosa, ma di recuperarla con successo col servizio dedicato, solo che stavolta tale servizio non funziona...

    Inserisco user-name ed email, e mi dice sempre che si è verificato un errore...

    Stesso risultato sia col sito che con l'apps preinstallata nel toshiba.

    Ho scritto una mail al loro servizio problemi, ma non ho ricevuto risposta, anzi, il messaggio: "you have already completed the form", mi fa pensare che ci sia un errore anche lì, e che il messaggio non sia neanche partito...

    Secondo voi che faccio? Se creo un nuovo account rischio che mi bannano la mail?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

    Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

  2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense
    Data registrazione
    da sempre
    Messaggi
    molti
     
  3. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    17,018
    Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

    Riferimento: Non riesco a recuperare la password del camangi market



    Problema risolto. Il troglodita del webmaster considera le e-mail case-sensitive... :bash

    Però almeno il servizio clienti, bene o male, funziona...

    (Lo so, il mio inglese vi fa ridere... )

    2011/8/26 Camangi Market <market@camangiwebstation.com>
    Your name : andy86

    Email : *******

    Subject : Recovery password service don\'t work

    Question or comments : Hello, i have forgot the password of the my account on the camangi market. I try recovery it with the our service, but it\'s don\'t work, it\'s return the message: \"an error is occured, please try again\". Do you can help me to recovery the password or do you can recovery funcionallity of the recovery service? Thank you.

    Il 29/08/2011 9.07, Camangi Market ha scritto: Dear Sir, Thank you for your inquiry.
    About Forget Password, currently it is functional.
    When you apply "Forget Password", please kindly confirm you had follow before steps:
    1. Step 1: Go to home page www.camangimarket.com
    2. Step 2: on the right-top side, click "log in"
    3. Step 3: When log in screen come up, click "Forgot Password?"
    4. Step 4: Fill in your Camangi Market Account and email address.
    5. Step 5: Your new password will send to your email account.


    If you forget your email address, please let me know your Account, I can check for you.


    PS. Camangi Market cannot provide your password by our system due to privacy policy.


    ------
    Support us on Facebook.
    Visit our website: http://www.camangimarket.com

    Camangi Market Team
    Service Center
    Good morning.
    I try again the above procedure, but does not work.
    The result is always the error, as viewed in the following image:

    [IMMAGINE]

    My account should be andy86, and my email address is one with which I am writing.

    thanks for your help.

    Dear Sir, After checked, we found that the email you register is as below:
    A******

    (Your account is active right now)

    So maybe the first alphabet make it error.
    Please try again with initial A for your email address.


    --
    Support us on Facebook.
    Visit our website: http://www.camangimarket.com

    Camangi Market Team
    Service Center
    Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.

    Buon recovery password.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

    Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cookies:direttiva 2009/136/CE (E-Privacy)

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti per maggiori informazioni faq - Termini di servizio - Cookies
Il forum non puo' funzionare senza l'uso dei cookies pertanto l'uso della community è vincolato dall'accettazione degli stessi, nel caso contrario siete pregati di lasciare la community, proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie