Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Buon Ferragosto

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Buon Ferragosto

Non vorrei farvi piangere ma forse è l'ultimo 15 agosto che si festeggia anche in Italia.

Se non ricordo male c'è un decreto legge che elimina tutte le festività non religiose se cadono nei giorni feriali, quindi salvo mie lacune (e vi informo che ne ho molte specialmente in questi settori ) ed idiozie varie addio a questo giorno.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

tutte le festività non religiose
    Pazienza, vorrà dire che festeggeremo la Beata Vergine Assunta... che in quanto religiosa non dovrebbe essere eliminta...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

E' ancora in fase di discussione. Chiunque abita da altre parti del mondo dovrebbe ricordarci quanti giorni di ferie hanno all'anno (scusate il gioco di parole). Forse ci renderemmo conto di quanto lavorano ... gli altri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ferragosto è l'unica festività dell'anno che ho sempre sentito veramente per me resta comunque la Festa per eccellenza, al di là di decreti, leggi e leggine varie

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sarà perché soffro il caldo (suda anche il mio .... sudore ), sarà perché per la maggior parte del mondo è un giorno come un'altro.... ma a me proprio non dice assolutamente nulla. Ma: de gustibus non disputandum est ... ma sudatum tantum ... miiiiii

Meglio un pesce d’aprile che uno squalo di ferragosto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Sarà perché soffro il caldo (suda anche il mio .... sudore ), sarà perché per la maggior parte del mondo è un giorno come un'altro.... ma a me proprio non dice assolutamente nulla. Ma: de gustibus non disputandum est ... ma sudatum tantum ... miiiiii

Meglio un pesce d’aprile che uno squalo di ferragosto
    Come a me non ha mai detto niente il Natale, anzi semmai mi infastidisce e poi non amo il freddo come vedi de gustibus...

PS: cosa c'hai contro gli squali, sono animali così affascinanti

Lo squalo bianco attacca due sub, video più cliccato di Youtube
    Ultima modifica di Eres; 19-08-11 alle 20: 25.

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Emh ho ripreso la discussione per fare gli auguri (anche se in ritardo), ma mi fa piacere che ci siano stati diversi interventi.
    Io personalmente il 15 Agosto come festa non ha mai detto nulla, ma è anche vero che io non festeggio nessuna festività comandata e nemmeno il mio compleanno. Oramai è troppo un business, un fare la gara a chi la fatto più bello o più costoso, e senza parlare di parenti/amici che a Natale ti fanno gli auguri/regali con il coltello dietro alla schiena.
    Preferisco un buon giorno detto di cuore in un giorno qualsiasi che un buon natale detto per convenienza o per rituale.
    Invece il discorso della legge se vogliono togliere le feste potrebbe starci, ma vai a farla digerire agli interessati...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Segnalibri