Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il server non stato trovato/Scrolling fastidioso - Opera 11.50

Grazie dati 
    15
    Grazie ricevuti 
    7
    Ringraziato in
    5 post

Scrolling fastidioso - Opera 11.50

Giorno a tutti,

fino all'altro giorno usavo Firefox ma ho deciso di migrare verso un browser pi veloce e soprattutto pi leggero, dato che FFX mi ciuccava anche il 70% di RAM
    Ho optato per Opera perch IE(che mai user) e Chrome sono usati da altri membri della famiglia
    Sono rimasto comunque estremamente soddisfatto da questo browser, che velocissimo e non mi da alcun problema con la ram.
    Tuttavia ho finora notato un "problema"...lo scrolling un po' fastidioso nelle pagine pesanti...l'avete notato anche voi?(Soprattutto su facebook).

Altra cosa....ho visto che per mettere il programma come tray icon bisogna usare una combinazione di quattro tasti...una soluzione pi semplice, no? Addons non ne ho trovati

PS: Ho notato che mentre scrivo se vado col mouse dopo l'ultima lettera e premo invio mi rimanda dopo la virgola di "Giorno a tutti"...problema di browser?
    PS2: Scusate per le domande futili...avevo inserito prima una domanda "seria" ma ho risolto da solo
    Ultima modifica di Giangy94; 03-08-11 alle 18: 09.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Il server non stato trovato/Scrolling fastidioso - Opera 11.50

Ho optato per Opera perch IE(che mai user) e Chrome sono usati da altri membri della famiglia
    Ciao Giangy94. Scusa ma ho visto solo ora. Non so se hai risolto, ma volevo sapere che versione di Firefox avevi.
    Per Opera non lo uso, per potresti in alternativa utilizzare un Chrome (o anche un Firefox) portable (no-install) che usi solo tu, magari inserendolo in una directory con password per essere certo che, appunto, lo usi solo tu.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri