Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Rilasciato Java 7

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Riferimento: Rilasciato Java 7

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ok per la versione 7, però andando a leggere nelle istruzioni del sito in effetti dice che ogni versione precedente andrebbe disinstallata prima di procedere con la nuova per non ammassare versioni vecchie. Però rimane un piccolo mistero: all'atto pratico l'installazione automatizzata dal sito elimina le versioni vecchie...è dai tempi di Vista che a me funziona così.
    L' eliminazione delle vecchie versioni in passato ho notato che funzionava a singhiozzo, ovvero, a volte disinstallava la vecchia, a volte restavano entrambe.
    Negli ultimi tempi ( 1 o 2 anni ) se si aggiornava installando l' ultima versione sulla vecchia, quest' ultima veniva disinstallata, anche se restavano comunque residui.
    Io però ho però ho sempre usato l' .exe offline.
    Essendo la 7 una major release, io ho preferito seguire il consiglio disinstallando prima la vecchia versione, poi ognuno può fare come meglio crede.
    Se qualcuno vuol provare, dopo ci faccia sapere com'è andata.
    Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Anch'io ho 7x64, ma se usi il browser 32bit serve davvero installare anche la versione x64? Anche le altre applicazioni o giochi che ho nel pc usano tutte la versione 32 bit
    Se non hai applicazioni che usano la versione a 64bit potresti anche non installarla, io l'ho installata perchè potrebbe servirmi e per quel che costa ho preferito farlo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Clairvoyant Vedi messaggio
    L' eliminazione delle vecchie versioni in passato ho notato che funzionava a singhiozzo, ovvero, a volte disinstallava la vecchia, a volte restavano entrambe.
    Negli ultimi tempi ( 1 o 2 anni ) se si aggiornava installando l' ultima versione sulla vecchia, quest' ultima veniva disinstallata, anche se restavano comunque residui.
    Io però ho però ho sempre usato l' .exe offline.
    Essendo la 7 una major release, io ho preferito seguire il consiglio disinstallando prima la vecchia versione, poi ognuno può fare come meglio crede.
    Se qualcuno vuol provare, dopo ci faccia sapere com'è andata.Se non hai applicazioni che usano la versione a 64bit potresti anche non installarla, io l'ho installata perchè potrebbe servirmi e per quel che costa ho preferito farlo.

Molto chiaro comunque quando installerò la 7 ripulirò prima tutto dalla precedente, in questo caso mi pare giusto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ho trovato questo

Funzionalità di Java 7

Come vedete c'è un perchè

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ieri sul sito java è uscito l'update 27, per cui a questo punto mi chiedo perchè queste due versioni parallele? Ok una è Oracle e l'altra java, ma il senso di tutto ciò? Per ora proseguo con java...

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Per quel che ne so Sun appartiene interamente ad Oracle, perciò non sono due team che si sfidano a chi fa la meglio release... entrambi le release sono di Oracle, però la 7 ancora non è stabile, probabilmente hanno riscritto parecchia roba, quindi continuano ancora a correggere i problemi di sicurezza della 6.

Io dico che per ora non c'è da scegliere... la versione da usare è la 6, quando sarà il momento ce lo dirà l'update automatico...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Io dico che per ora non c'è da scegliere... la versione da usare è la 6, quando sarà il momento ce lo dirà l'update automatico...
    Bene, mi fa piacere il chiarimento e che la pensi come me e sempre forza Milan!

Segnalibri