Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto su htaccess

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Aiuto su htaccess

Ciao Asterix,
    stavo riguardando un pò alcuni miei file oramai creati da anni e noto che nel mio htaccess di root ( io ho vb4 Suite dove il CMS è fuori dalla cartella forum) ci sono queste istruzioni:

Codice:
    Only registered members can view code.
    Alcune domande:
    1) Ma a cosa mi servono le due prime righe di istruzione (options all -indexes + Options +FollowSymlink)?
    2) Ma è corretto che io faccia un redirect verso il link del forum?..avendo il CMS?

Aggiungo che ho VBSEO installato.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Aiuto su htaccess

Ciao

non sono un esperto in file .htaccess ma vediamo se riesco a non dire cavolate

Options All -Indexes: comunica al server di disabilitare il servizio di listing su tutte le directory.
    Options +FollowSymLinks: i link simbolici vengono "seguiti"

Ma è corretto che io faccia un redirect verso il link del forum?..avendo il CMS?
    Dipende da te, se vuoi che al richiamo del file index.html ci sia un redirect alla home del forum si.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Ciao,
    in tanto grazie.
    Volevo una conferma e le tue parole sono come pensavo, la cosa strana è che però nonostante ci sia un redirect, se punti Hardwaregame.it - Giochi, Articoli, Recensioni, Video,Trucchi, Soluzioni, Download per PC, Playstation 3, Wii, XBOX 360, DS lui resta li nella Home del CMS e non và sul forum.
    Ed è quello che io voglio , però essendo passato molto tempo dalla creazione del htaccess e siccome non sono espertissimo volevo avere un tuo parere.