Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamenti veloci -> Elenco faccine

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Collegamenti veloci -> Elenco faccine

Ciao mitico Asterix

Visto che per non si può mettere nella risposta rapida (nell'icona delle smiley(?)) più di 16 smiles, se non erro, e non si può inserire il link [Più] (precedentemente possibile) come c'è nella versione estesa della risposta pensavo: non potresti mettere nei "Collegamenti veloci" anche il link di "Elenco faccine" che dovrebbe essere questo?

Non sarà così immediato come avere subito la possibilità di mettere lo/a smile giusto/a (tra l'altro quelle che appiaono cambiano continuamente) ma almeno uno ha il codice corretto da inserire.

Sempre imho e sempre se il buon gallico non ha cose più importanti da fare .

a prescindere

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Collegamenti veloci -> Elenco faccine

Scusami ma a questo punto non conviene aprire in avanzata visto che con questa soluzione proposta devi sempre ricercare - selezionare e copiare il codice?

Mi pare macchinosa la cosa, tanto vale mettere quel link come preferito tra le pagine del tuo browser

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Collegamenti veloci -> Elenco faccine

Ovviamente ce l'ho, ma avendo una marea di preferiti su FF (non ti dico quanti altrimenti mi prendi per pazzo, anche se rigorosamente divisi per categorie, sottocategorie ed argomentazioni specifiche) alle volte ci metto un po' a trovarlo e, ovviamente, ho un sacco di cronologia con collectiontricks Non so perché ma è parecchio più lenta la modalità avanzata.
    Invece, visto che prima c'era il link "più" o "altre" nelle faccine in risposta rapida che apriva la finestrella piccola delle altre smiley. Avendo il "preferito" relativo a CT direttamente su CT (in fin dei conti è solo un link da aggiungere anche dopo a "Chi è in linea", magari lo stesso comando che apriva un pop-up con finestra ridotta come si poteva fare nella precedente board) è più comodo. Una volta mi sono sbagliato di preferito e ho aperto le smiley di un altro forum . Poi non lo devo ricopiare ... è solo che non le ricordo tutte. bai lo so a memoria anche se sparisse dalla finestrella.
    Certo è proprio antipatico non poter mettere un link nella finestra che appare (P.S. miglioriamo l'italiano: c'è scritto "Insert a smiley" ).

Comunque, ovviamente, fai quello che meglio ritieni utile: mi andava di dirtelo e l'ho fatto, sempre per migliorare (imho) il nostro bel CT.
    Ultima modifica di Kirk78; 14-07-11 alle 12: 52.

Tags per questo thread

Segnalibri