Pagina 74 di 402 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 731 a 740 di 4015

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (2 semestre)

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (2 semestre)

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    un po' ti capisco, Lizard

quello sarebbe stato il collegamento diretto e pi naturale, per, a volte, bisogna allargare il punto di vista

anche solo guardando la filmografia (come regista) del simpatico Terry Jones ti potevi rendere conto che non era la strada giusta , soprattutto alla luce degli altri gruppi

e poi, giusto per chiarire, quando si dice Gruppo 4 (Regista) si intende che il nesso del gruppo deve suggerire il regista del film da indovinare, ma il problema il come e su questo non vi sono mai regole nette e precise

quando poi, un giorno, e ti auguro presto, farai il quizzarolo anche tu vedrai che non cos semplice pensare a degli indizi "giusti"

buone vacanze anche a te
    Si ma so benissimo che ho sbagliato io a cercare il collegamento diretto.. anche perch ormai conosco la "natura" dei tuoi inidizi

Pi che altro ho scartato quasi subito il film non essendo appunto ufficialmente su Ges

Comunque, mi auguro anch'io di potermi presto cimentare nell'arte del quiz

Di nuovo buone vacanze a tutti. Ciao ciao

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

a tutti

grazie Stridy e a tutti ... che intuizione paranormale

Premesso che avevo la sveglia alle 12:00, per cui in 34 minuti ti ho seccato il quiz, Ros
    ... Brian (il grande) mi venuto in mente vedendo il post di Key dei Monthy , che mi ha ricordato che in nottata
    ... ho sognato un mio amico che imita perfettamente Marco Pisellonio ... da l poi ...

Un abbraccio e buone vacanze a tutti
    Ci si rivede a settembre, allora ... mmmah ... ... sapete cosa vi dico ... ... mi voglio rovinare ... : ...
    grigliata anche qua ... ovviamente offro sempre io

... e buona
    Ultima modifica di Atlas_77; 30-07-11 alle 04: 14.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Acc...mi sono perso il finale !!

Mi sarebbe piaciuto proseguire visto che qualcosina avevo intuito stavolta ma il lavoro non me l'ha permesso e comunque ammetto che difficilmente ci sarei arrivato poiche' il film non lo conoscevo e tantomeno l'attore in questione !

Il quiz e' stato accattivante e debbo confessare che questa volta non riuscivo a non pensarci stimolato di continuo da indizi intriganti.

Ancora ho difficolta' nel legarli ma non per questo mi tirero' indietro
    Quindi voglio ringraziare Ros per l'equilibrio della bella conduzione e certamente Tony che ha sostituito alla grande gli esimi assenti

Salutando tutti gli amici cinefili aspetto con appetito maggiore la grigliata che verra' sperando in una piu' assidua partecipazione !

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Ci si rivede a settembre, allora ... mmmah ... ... sapete cosa vi dico ... ... mi voglio rovinare ... : ...
    grigliata anche qua ... ovviamente offro sempre io
    si, ma poi ... come facciamo con la manche successiva ?

la conduce il vincitore della griglia ?

oppure vuoi condurre due manche di fila ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

la conduce il vincitore della griglia ?
    Per me se p f

oppure vuoi condurre due manche di fila ?
    Anche questo se p f
    ... no dai, visto che ho anche la geogriglia, chi fa pi punti conduce la seguente, se per voi ok

a dopo, vado a lavur

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

... no dai, visto che ho anche la geogriglia, chi fa pi punti conduce la seguente, se per voi ok
    Tony, ovviamente scherzavo, figurati se voglio farti fare gli "straordinari"

mi ponevo il dubbio perch, di solito, le griglie sono degli Special pi che delle vere e proprie manche dove, a volte, neanche si riesce ad eleggere un singolo vincitore

comunque la tua proposta va benissimo, poi vediamo cosa succede e ci regoliamo di conseguenza

per adesso rilassiamoci e rinnovo a tutti l'augurio di BUONE VACANZE !!!

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

a tutti cinefili

Settembre alle porte, svegliatevi piccini ... che si ritorna a quizzare, che mi manca un sacco .
    Non ho ancora finito la cinegriglia, ma in compenso ho pronta una geogriglia very special , da l partir quando saremo pi o meno tutti

Voi? Com'? State bene? Io abbastanza sono solo dimagrito 3/4 kg in 3 mesi ... per dai bene alla fine

La cosa positiva ... ... un fatto che mi successo sul lavoro

... sapete sto lavorando in una lavanderia industriale, ed avevo da lavare un cliente di nome "Coppola" che butto dentro la lavacontinua.
    Dopo un p arriva il resp. mi dice cose del tipo ... " Trattami bene sta biancheria, quando esce chiamami immediatamente", insomma, biancheria importante ...
    Dopo un p gli chiedo: ... "Pepp, ma chi cavolo ?" ... ... e lui "il regista!" ... ... "Nooo! ... ... oh my God (father) ... Peppinoooo! mi hai fatto lavare la biancheria del matrimonio della figlia Sofia e non mi hai detto nienteee!! ... ... Non sai mai, potevo trovare un capello di Talia Shire o un dente di Johnny Depp e lo mettevo all'asta!!! ... ... sempre meglio di un pelo del c _ _ _ di Nicholas Cage ...

che poi non sono neanche andati, c'erano solo la Shire e George Lucas, erano attesi anche Stallone e Pitt

a presto statemi bene ...
    Ultima modifica di Atlas_77; 28-08-11 alle 18: 15.

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

buongiorno e ben ritrovati

le ferie sono finite, per me almeno , e da oggi ho ripreso il lavoro ... una botta tremenda!

per mi sono rilassato a dovere al mare con la famiglia quindi non mi lamento pi di tanto

Non ho ancora finito la cinegriglia, ma in compenso ho pronta una geogriglia very special , da l partir quando saremo pi o meno tutti
    hi Tony
    io direi di aspettare il ritorno dei mitici Jack & Key, colonne portanti di questo ed altri giochi, prima di dare il via alle danze, compatibilmente con i tuoi impegni

e speriamo di recuperare, presto o tardi, anche gli amici Ale, Shiny, Mnemo, Roxy, Lizard

ed hai visto mai che non si rifacciano vivi anche Arianna, Lilirose, Skywalker87 e RickyCD che sono spariti da un bel po' di tempo

quanto al caro Arma vedo che posta con regolarit, quindi immagino che sia gi scalpitante ai blocchi di partenza

Voi? Com'? State bene? Io abbastanza sono solo dimagrito 3/4 kg in 3 mesi ... per dai bene alla fine
    beh, io ho perso un paio di chiletti per le attivit estive, le sudate e l'alimentazione pi leggera, il che mi fa assai piacere

La cosa positiva ... ... un fatto che mi successo sul lavoro

... sapete sto lavorando in una lavanderia industriale, ed avevo da lavare un cliente di nome "Coppola" che butto dentro la lavacontinua.
    Dopo un p arriva il resp. mi dice cose del tipo ... " Trattami bene sta biancheria, quando esce chiamami immediatamente", insomma, biancheria importante ...
    Dopo un p gli chiedo: ... "Pepp, ma chi cavolo ?" ... ... e lui "il regista!" ... ... "Nooo! ... ... oh my God (father) ... Peppinoooo! mi hai fatto lavare la biancheria del matrimonio della figlia Sofia e non mi hai detto nienteee!! ... ...
    WOW!

ma questa una fortuna incredibile! ma non mi potevi fare un fischio che correvo subito l da te ?

sarei stato onoratissimo di lavare, anche a mano, la camicia del grande Maestro italo-americano

ma che bella notizia, grazie di averla condivisa con noi

tra le altre cose sono rimasto particolarmente colpito da questo senso di attaccamento alle radici da parte della famiglia Coppola, specie se consideriamo che, in fondo, Francis Coppola ed anche suo padre Carmine sono nati negli Stati Uniti

ho sentito che il matrimonio stato blindato ma tu, con le tue conoscenze sul posto, non che sei riuscito a "rubare" qualche foto ?

a presto

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    quanto al caro Arma vedo che posta con regolarit, quindi immagino che sia gi scalpitante ai blocchi di partenza
    Felice di rileggervi

Io ho fatto il pendolare ed ormai delle ferie e' rimasto solo un po' di colore sulla pelle
    Nel frattempo ho trovato un po' di lavoro per te

Anche io aspetto il rientro di Jack e Andy per un nuovo quiz per WordQuiz.

In effetti il forum deserto era alquanto sconfortante anche se qualche discussione interessante s'e' potuta fare ed il tempo bene o male e' trascorso.

Per il caso di Tony, sinceramente, non mi sento eccitato anche perche' abitando a Cinecitta' ed essendo entrato negli studi-museo di suppellettili cinematografiche ne ho viste !

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas
    Non sai mai, potevo trovare un capello di Talia Shire o un dente di Johnny Depp e lo mettevo all'asta!!! ...
    Questi ti son passati sottomano?

Scusate se dissacro il maestro, ma con quella mise....

Ciao a tutta la combriccola comunque!!

p.s.
    Citazione Originariamente scritto da Arma
    anche se qualche discussione interessante s'e' potuta fare
    Ho dato una scorsa veloce e me ne sono segnate un po' alle quali devo rispondere
    Ultima modifica di Mnemosyne; 29-08-11 alle 16: 26.

Segnalibri