Pagina 398 di 402 PrimoPrimo ... 298348388396397398399400 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,971 a 3,980 di 4015

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (2 semestre)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (2 semestre)

ciao a tutti!
    oggi si festeggia qui da me,panettone e spumante,ve ne offro un po' idealmente :-)

provo con

Requiem for a dream

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao amici, giornata incasinata quella di oggi e domani sar peggio!! Ma un po' di spumante lo accetto volentieri, grazie keyser
    E come al solito sono caduto malato , ormai alternativamente ogni anno passo il Natale o il Capodanno con qualche acciacco, non posso dire nemmeno di stare invecchiando perch una cosa che mi porto dietro da sempre... sar sfigatello

Per il quizzino-ino-ino, potrebbe essere Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato? Film che Mnemo adora...

A pi tardi

PS: ma la nevina del forum impalla il PC solo a me?

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao Key,Tanti Auguri di Buone Feste a Te e Famiglia,sono sul PC dellufficio quindi tempo limitato,ciao

per il frame...boh

Anche gli angeli mangiano fagioli

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Shiny e Jack,auguri ad entrambi ed a Shiny di pronta guarigione
    anche io sono un po' mal messo con tosse e raffreddore ma,nel mio caso,sono gli anni che passano,ormai siamo gi a met dei 60 e mi sembra ieri che,bimbetto,scartavo i semplici doni di mamma e pap,veramente altri tempi :-)

anche a me questa neve che scende rallenta il forum e mentre scrivo un messaggio vedo uno sfarfallio dei caratteri che vanno e vengono,non saprei come dirlo meglio di cos

L'esercito delle 12 scimmie

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ricambio gli auguri e la solidariet tra malatini . Key io ho diversi anni meno di te ma capisco perfettamente a cosa ti riferisci : il Natale per i bambini, non esserlo pi (anagraficamente) ne riduce la poesia... Cerco di esserlo di testa e va bene lo stesso

In tema di fantasia... Mary Poppins????

NOTA: la neve scombussola gli scroll laterali (che "lampeggiano"), io uso Firefox. Non il posto adatto per tecnicismi ma io lo segnalo

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Oooooooohhhhhhhh! Oooooooohhhhhhh!
    F I N A L M E N T E!!!!
    Ho finito uno di quei lavori biblici....non ce la facevo pi!
    E oggi mi ritaglio un po' di tempo per ciciarare con voi

Cominciamo a provare col quizzino di Strider, che quando dice film famossisimo potrebbe anche essere un film muto sud coreano
    Cantando sotto la pioggia?

Poooi, un sacco di auguroni a tutta la truppa, cercate di passare le feste con serenit almeno in famiglia, e non mangiate troppo!
    Io intanto accetto volentieri l'invito di Key per il panettone virtuale

Poi per fare conversazione, qual il dolce natalizio tipico delle vostre parti? Da me the original Panettone, ma original per, niente farciture estemporanee, uvetta e canditi e basta!

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Mnemo,auguri anche a te

haii ragione Shiny,per la magia del Natale,per me almeno,la puoi rivivere radunando la famiglia specie se hai figli e nipoti.Purtroppo i miei figlioli ancora non ne vogliono sapere di darmi un nipotino,speriamo che riuscir a vederne uno prima o poi :-)
    avere dei bambini intorno,a Natale ma non solemente,ti provoca una gioia ed una tenerezza incredibile,lo so,parlo da vecchio e vi far sorridere :-)

io sono delle Marche ed un dolce tipico che mi piace tanto la Pizza de Nata',un panettone fatto in casa con mandorle,nocciole,uvetta e qualche volta anche cioccolata,poi dipende dalla citt di origine

Fuga da Alcatraz

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Io cerco sempre di vivere queste festa come quando ero bambina, ma in effetti ogni anno che passa sempre pi dura, perch sto mondo che ti fa passare la poesia.

Eppure, anche se quest'anno mi sento come Ebeneezer Scrooge lo spirito natalizio venuto a bussare alla mia porta, sottoforma di una signora che aveva bisogno di una mano a far benzina al self service

So che una stupidata, ma mi ha fatto sorridere pensare al fatto che avrei potuto incontrarla un qualsiasi giorno dell'anno e invece capitato proprio sotto Natale. E sinceramente mi ha alleggerito un po' l'animo, quindi forse il favore l'ha fatto lei a me

The Prestige

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

un saluto circolare

ed AUGURI a tutti voi
    ma quante belle cose che avete scritto , sembra la bacheca con le letterine di Natale all'asilo di mia figlia

scherzi a parte, tutto vero e tutto molto bello ci che dite

il Natale la festa dei bambini, era davvero magica a quel tempo

a me ha sempre portato un velo di tristezza (e non ne parliamo del Capodanno) e la cosa peggiorata da quando i miei genitori se ne sono andati

ma concordo con Key sul discorso figli/nipoti, nel mio caso per i nipoti ci vorr ancora molto tempo

da quando c' mia figlia il Natale lo viviamo in un altro modo, un po' come rivivere quella magia attraverso i suoi occhi, una sensazione dolce e bellissima che scalda davvero il cuore

va beh, adesso mi fermo senn facciamo un film di Spielberg

sul discorso dolci tipici, qui in Campania ci sono gli struffoli ed i mostaccioli che per sono napoletani pi che salernitani

personalmente preferisco di gran lunga un classico pandoro oppure i cos detti calzoncelli : una sottile sfoglia ripiena di crema di castagne e cioccolato. Quest'ultimi mi ricordano proprio la mia infanzia e quei natali di una volta

ma quest'anno ne far a meno (si fa per dire ) visto che trascorrer le feste natalizie da parenti al Nord Italia, tra Torino e Milano

per il discorso dello script "nevoso" ho letto di altri che si lamentavano, ma a me non d nessun problema con Firefox ultima versione

e passando al quizzino vi aggiungo un altro indizio ... forza che facile e siete fuori strada

anche se ...

CHE FILM E' QUESTO ?

poi vi ho detto che:

1) non un western
    2) un film famosissimo
    3) il frame non si riferisce ad una situazione reale del film

4) non un film natalizio, anzi tutt'altro

Ultima modifica di Strider; 23-12-11 alle 12: 47.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Ciao Ros

Questa la dico subito: la mucca mi fa pensare a un filmone.....
    Top Secret

trascorrer le feste natalizie da parenti al Nord Italia, tra Torino e Milano
    Se "tra Torino e Milano" intendi novarese - vercellese - biellese potresti incappare nel famigerato (per me) fritto misto alla piemontese, un "leggerisssssimo" piatto in cui si prende tutto quello che si ha in dispensa e in frigo, lo si impana e lo si frigge

Segnalibri