Pagina 13 di 216 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 130 di 2154

Discussione: GeoQuiz - 2011 (2 semestre)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: GeoQuiz - 2011 (2 semestre)

....ebbene si, anche l'ultima casella ha ceduto alla gagliarda passione geografica degli amici del Geo e come gia' verificato dai furbastri l'aggiudica il nostro Ros-Mod con la cittadina portuale di Honfleur e dunque:

Per cui abbiamo i seguenti punteggi:

Mnemo 2 punti

Jack 4 punti

Stridy 4 punti

Atlas 10 punti

Altri 2 punti virtuali li assegnerei all'amico Key a conclusione di un bel gruppo affiatato che mi ha messo alle strette (mea culpa)

Voglio ringraziare tutti voi per l'assidua partecipazione e perche' mi avete dato modo di capire i punti deboli del quiz eventualmente da correggere (uno sicuramente il numero di tentativi ! )

Cosa dire....e' stato un quiztuttod'unfiato molto concentrato che in ottica futura, con i dovuti accorgimenti, potra' anche durare di piu' e pungolare meglio la vostra curiosita' geografica

Io mi sono divertito ed avrei goduto meglio se il tempo mi avesse concesso una gestione piu' tranquilla e rilassata...ma e' stato un piacere sicuramente da ripetere !!

Quindi a tutti ....passo la parola al vincente.....

P.S.

Ros, il nome geogriglia non e' sostituibile con altri
    Ho provato, ma come rende l'idea questo non la rende nessun'altro !
    Ultima modifica di Armandillo; 07-07-11 alle 17: 54.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

grazie Arma, per la griglia e per tutto, andr meglio la prossima volta :-)

a domattina!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Arma della bella manche,certo che i tentativi erano esagerati, 5 a testa bastavano e avanzavano,per la prossima bisogner senz'altro correggerne il limite,penserei al massimo 5 come nel cinequiz.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Si Jack hai ragione ed ho pure dei dubbi circa l'assegnazione dei 2/8 punti.

Non e' facile capire quanto "pesino" le caselle e di conseguenza quanto assegnare loro.

Comunque vi sarei grato se spassionatamente mi diceste quali potevano essere le correzioni possibili....mi servirebbe capirlo per il futuro !

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Si Jack hai ragione ed ho pure dei dubbi circa l'assegnazione dei 2/8 punti.

Non e' facile capire quanto "pesino" le caselle e di conseguenza quanto assegnare loro.

Comunque vi sarei grato se spassionatamente mi diceste quali potevano essere le correzioni possibili....mi servirebbe capirlo per il futuro !
    mah..imho i punti vanno bene perch il quiz era arduo,tra trib monti e cittsorvoliamoforse la definizione in pixel delle immagini lasciavano alquanto a desiderare,dei tentativi ho detto prima,per il resto niente da aggiungere ma,come sempre sentiamo gli altri pareri.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Della definizione mi sono accorto e dalle prove fatte ho scelto la migliore possibile
    Quando opero con PSP la fusione di piu' immagini fa perdere definizione ed io, che mi arrangio, non ho la competenza tale da risolvere quel problema....ma tentero'

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

'sera

grazie Arma della bella grigliata, indubbiamente complessa ma molto divertente ed anche del lavoro extra che ti sei sobbarcato

con questo caldo poi

complimenti a tutti i vincitori ed una pacca sulla spalla al buon Key che stavolta rimasto a secco , per ti stai rifacendo alla grande con il CineQuiz

secondo me i punti vanno bene cos, forse da evitare i tentativi liberi che, in una griglia (che nasce, proprio come concetto, come gioco per tutti) finisce per favorire inevitabilmente chi sta pi tempo collegato e quindi tenta di pi. Ma anche questo non un principio assoluto, infatti il bravo Atlas ha dato meno tentativi di me, Jack e Key ma ha vinto di pi ... insomma ha mirato meglio

Io direi di lasciare il limite di 2 a testa, al massimo estenderlo a 4-5 in casi eccezionali, vedi assenza prolungata del conduttore

che poi, se anche si dovesse aspettare un po', non sarebbe mica la fine del mondo

un saluto a tutti ed aspettiamo il vincitore Tony per la nuova manche
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Ecchime ... stanchissimo ... e caldissimo ...

E un bel p che mancava ...

Indovina la Skyline

A dopo

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Tony

della nuova manche

in effetti fa davvero molto caldo, credo in tutta Italia

tempo di vacanze e di un po' di relax, io sto contando i giorni per il mese di agosto

proviamo con

1) Perth (Australia)
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Atlas

1)Seattle

Segnalibri